i pianti (4)

345 21 3
                                    

devo ammettere che un pò mi piace il fatto che thomas sia protettivo nei miei confronti, però sono un pò impaurita. nel tavolo con noi c'è nica, mia sorella, l'unica che riesce davvero a comprendermi in ogni situazione senza giudicarmi, insieme a damiano ovviamente.
victoria: nica mi puoi accompagnare in bagno?
nica: ovvio sorellì.
ci dirigiamo verso il bagno ed entriamo, di solito non chiedo mai a nessuno di accompagnarmi in bagno, ma oggi ho paura.
nica: ao ma quindi con damiano?
victoria: cosa?
nica: mica so stupida, lo so che te piace.
cazzo, si vede così tanto? è per questo che giorgia mi odia?
victoria: vabbè si è vero, ma è fidanzato.
nica: e quindi? magari prova qualcosa per te lo stesso.
victoria: bho può darsi, ma non credo.
usciamo dal bagno e nica incontra degli amici che non incontra da tempo, e riamango da sola, sono fottuta. mentre mi incammino nel mio tavolo mi accorgo che ho dimenticato la borsa in bagno, quando ritorno lì incontro lo stesso fan di prima. ma che cazzo ci fa questo qui? nel bagno delle femmine?
"rieccola, ti sono mancato?"
victoria: ma si può sapere cosa vuoi?
non appena affermo questa frase lui mi tira per il braccio verso un bagno, chiude a chiave ed inizia a spogliarmi e a violentarmi, non riesco nemmeno ad urlare, ma piango in silenzio. non appena finisce se ne va dal bagno ridendo, e continuo a piangere, singhiozzando.

(eii scusate per l'assenza ma ultimamente non ho avuto molto tempo, cercherò di essere più attiva💘)

la parte migliore di me 💘 //damoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora