28 aprile (1)

665 18 2
                                    

~𝑣𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎
ci risiamo, un'altro concerto, io sono felice di farli ovviamente, ma oggi è il mio compleanno e da quando siamo diventati famosi siamo sempre più stanchi, anche se senza tutto ciò non potremmo vivere. adesso siamo a los angeles è molto bella e ogni volta è un'emozione diversa. oggi però sono particolarmente distratta. perché? bhe damiano mi ha fatto gli auguri oggi in un modo molto sdolcinato dicendomi delle bellissime parole e penso di aver sentito qualcosa di diverso dal solito. cazzo, mi sto innamorando? no dai, damiano lo vedo solo come un fratello e gli voglio un bene immenso e se provassimo a metterci insieme non finirebbe bene per la band. ah già ho tralasciato un dettaglio importate, damiano è fidanzato, si chiama giorgia, a me sta simpatica eh, però ogni tanto vedo fare da parte sua delle scenate di gelosia a damiano e quasi sempre penso che c'entri qualcosa io, ma damiano non mi dice nulla, anzi, quando glielo chiedo mi sorride e mi da un bacio sulla guancia, cosa significa? però basta vic, dobbiamo fare questo concerto e cacciare via tutti questi pensieri.

thomas: daje raga, abbiamo spaccato, auguri ancora vic.
damiano: esatto, auguri vic, adesso andiamo a festeggiare.
vic: grazie ragazzi.
ethan: ah damiano ma alla fine giorgia ti ha dato la conferma? viene al ristorante dopo?

vedo subito damiano fulminare con lo sguardo ad ethan, forse damiano non voleva che io lo venissi a sapere. certo, io da festeggiata non posso neanche avere il diritto di sapere gli invitati.

(fatemi sapere se volete una seconda parte, questa è stata un pò corta❤)

la parte migliore di me 💘 //damoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora