solo perchè sei tu (7)

310 18 1
                                    

~𝒗𝒊𝒄𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂
dopo aver ballato come una matta, vado da damiano, che è seduto al nostro tavolo con uno sguardo deluso e arrabbiato.

victoria: damiano che succede?
damiano: giorgia.
victoria: ma è colpa mia?
damiano: ma che vic, non c'entri nulla tu.

~𝒅𝒂𝒎𝒊𝒂𝒏𝒐
dopo una lunga litigata con giorgia, lei ha deciso di mollarmi e di andarsene dalla festa di vic. il perchè? bhe, semplicemente perchè ho consolato la mia migliore amica. ma non ho intenzione di dirlo a vic per il momento, ho paura che lei si possa sentire in colpa.

victoria: dai damià, so che fa male dopo anni di relazione, ma non buttarti giù, è pur sempre il mio compleanno. andiamo a ballare in pista zio dam
damiano: va bene, ma solo perchè sei tu.

quanto posso voler bene a victoria? è sempre stata l'unica che è riuscita a comprendermi, che è riuscita a risolvere le situazioni e a tirarmi su di morale. ultimamente non la vedo soltanto come un'amica, una sorella o una collega, probabilmente inizio a provare qualcosa per lei che va oltre al "mi piace". mi sto innamorando per la seconda volta? si seconda, quello che ho provato per giorgia è stato amore sin da subito, anche se ultimamente si è rivelato un pò tossico.
io vic siamo in pista sotto gli occhi di tutti, mi fa sentire così speciale questa ragazza.

~𝒗𝒊𝒄𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂
mentre ballo con damiano noto che giorgia non c'è, okay so che hanno litigato, ma addirittura andarsene mi sembra troppo.

la parte migliore di me 💘 //damoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora