Primo giorno di scuola . Nuova scuola , nuove persone e nuove conoscenze . La mia ansia inizia a tormentarmi nuovamente , proprio come quando dovevo partire , quando ero sull'aereo e anche quando sono scesa . Si vede che le buone amiche non ti lasciano mai quando sei in difficoltà. Ho avuto modo tramite google di vedere la scuola , ovviamente solo l'esterno , delle scale e la palestra gigantesca .
jayla:sei pronta ?-dice la mora riportandomi alla realtà
E:uhm si certo .
jayla:purtroppo non potrò essere in nessuno corso con te in quanto sono più grande ma avrai molte più possibilità con Jaden e Javon . Da come ho visto , i tuoi corsi coincidono maggiormente con quelli di Jaden ma andate d'accordo vero ?
E:ovviamente , è molto gentile - anche la falsità è una mia cara amica .
Suona la campanella . Preoccupazione , ansia e curiosità tutte messe insieme .
Appena entro mi reco in quella che può sembrare una segretaria , che mi da il codice dell'armadietto
x:alla fine delle lezioni , un ragazzo ti aspetterà fuori la porta per farti vedere la scuola . Buona fortuna .
Buona fortuna?Non sto andando nella tana dei lupi o almeno spero .
Riesco a trovare la classe . Prima ora scienze , entro nella classe e il prof sapendo che sono nuova mia ha presentato agli altri , non c'era ne Javon ne Jaden , ringrazio quel che santo per la mancanza di quest'ultimo . C'erano due posti liberi : uno vicino ad una finestra e l'altra vicino ad una ragazza , in quanto non voglio sembrare apatica scelgo la seconda opzione .
E:ciao - dico alla ragazza al mio fianco - sono Elena
x:io mi chiamo Kyle
Parliamo per un po' e ad essere onesti era molto simpatica ed è stupenda , penso che avrà ogni ragazzo delle scuola a farle la fila .
Smettiamo di parlare quando d'improvviso si apre la porta .
Prof: Walton ci potresti spiegare perché sei in ritardo ?
x:problemi familiari .
Visto che ero in fondo non vedevo chi dei gemelli fosse , potevo solo sperare che fosse Javon , ma poi sento quella voce piena di prepotenza . Appena entra nel mio campo visivo guarda nella mia direzione e mi sono appena ricordata che l'unico banco libero è quello vicino a me . Per il piccolo tragitto dalla porta al banco mi ha fissato .
Kyle:non sei neanche arrivata e già lo hai conquistato , ti stimo amica .
E:tranquilla non ho conquistato nessuno
Kyle:allora perché ti sta continuando a fissare ?
Mi giro per verificare e appena lo faccio sposta lo sguardo .
E:lo conosco perché è mio fratello ospitante purtroppo .
Kyle:vivrai con Jaden e la sua famiglia di strafighi per nove mesi , tu stai realizzando il mio sogno .
E:il fatto è che adoro la sua famiglia , lui mi odia ma può stare tranquillo perché il sentimento è reciproco .
jaden:ti sento anche se bisbigli
E:come se quest'affermazione potesse interessarmi .
prof:allora ragazzi in onore della nostra nuova compagna italiana , vogliamo dire ognuno qualcosa in italiano ? Non avete vergogna , non vi mangiano .
E:siete italo-americano?
prof:esatto.-afferma l'uomo - allora Jaden in quanto lei è la tua nuova sorella , prova a fare pratica .
x:questa vive con te ?
jaden:purtroppo
x:purtroppo? Amico dovresti essere più felice , possiamo fare scambio se vuoi .
E:dai Jaden forza , dimmi qualcosa in italiano , non ti mangio .
Mi fulmina con lo sguardo e poi guarda il prof
Jaden: uhmm - dice per poi pensare alle prossime parole da dire - sei bellissima .
Scoppio in una fragorosa risata .
jaden:perché ridi ? Cosa ti ho detto ?
E:che sono bellissima
Tutti nell'aula iniziano ed esultare e nel frattempo jaden stava arrossendo . Si . Stava arrossendo .
E:arrosisci per così poco ?
jaden:stai zitta
x:Elena posso farti una domanda ?
E:spara
x:Javon o Jaden?
E:domanda molto semplice . Javon ovviamente , Jaden è antipatico.
jaden:io? Ti sei vista tu ?!
E:non mi avevi detto ero bellissima ?
jaden:sono le uniche parole che conosco anche se non sapevo il significato fino a cinque minuti fa .
Kyle:iniziamo con i problemi di coppia
Io e Jaden la fulminiamo con lo sguardo
-Non osare-diciamo all'unisono. Ci guardiamo per poi togliere subito lo sguardo .
Tra una risata a l'altra finisce la lezione e la giornata passa molto velocemente . Sono riuscita a fare nuove conoscenze anche in altri corsi e menomale che c'è pure Javon in qualche corso e non solo Jaden se no sarebbe stata la mia fine .
STAI LEGGENDO
only you darling
FanfictionElena Gilbert è una ragazza italo-americana che parla l'inglese come se fosse la sua lingua madre . Attratta dall'avventura , decide di fare l'anno all'estero con l'obiettivo di conoscere la parte restante della sua cultura . La sua famiglia ospit...