5

680 17 0
                                    

I giorni passarono , la scuola andava avanti e andavo bene , ho fatto molte amicizie e sono molto contenta di aver fatto questa nuova esperienza . Per quanto riguarda il capitolo Jaden , beh ci siamo ignorati e questo continueremo a fare . Le sue parole però mi rimbombano sempre nella testa , ogni giorno , sopratutto nei momenti in cui mi manca particolarmente l'affetto dei miei genitori . Jessica ha parlato molte volte con me , per sapere se era successo qualcosa tra me e suo figlio , sapendo l'odio di lui verso di me , ma non ho voluto dirgli niente , non voglio interferire , se venisse a scoprire che ho detto qualcosa di quella giornata molto probabilmente il suo sentimento negativo verso di me crescerebbe ancor di più e quello che già ha mi basta e avanza .Parlando invece di cose più importanti , mi sono iscritta a pallavolo , quel tempo di assenza mi ha spronato a dare più . Jayla e Javon stanno svolgendo un ruolo fondamentale nella mia permanenza in Georgia , quando c'è bisogno mi aiutano o quando mi sento un po' giù sono i primi ad accorgersene e a consolarmi , mi hanno fatto conoscere i loro amici che sono molto simpatici e divertenti tra cui una certa Amanda , quella ragazza è la perfezione vivente e da come ho capito aveva un rapporto particolare con Jaden , non mi meraviglio che l'ha lasciato , quel ragazzo è più antipatico di non so cosa .

Oggi è sabato quindi si esce . L'unica cosa negativa è che nella comitiva c'è anche lui e questa cosa è abbastanza snervante , anzi , sapere della sua esistenza è snervante . Ma fingiamo un bel sorriso  e andiamo avanti . Amanda verrà qui dopo per prepararsi e poi andremo a prendere gli altri . Per questi americani fare un giro al supermercato o fare un giro in macchina è un'uscita , vabbè .
jayla: Elena usciamo in giardino a giocare ?
E:hai cinque o diciassette anni?
jayla:eddaii-dice facendo gli occhi da cucciolo
E:va bene
Mentre facevamo i passaggi esce in giardino una persona poco gradita e la palla casualmente lo colpisce .
jaden:la sai buttare una palla ?
E:si e so dare anche un pugno in faccia , vuoi vedere ?
Non rispose . Questo ragazzo è incoerente a livelli atroci . Giorni fa afferma che non devo rivolgergli la parola e che non dobbiamo comunicare e poi risponde , mi sarei accontentata di uno sguardo poco carino ma il signorino ovviamente deve esagerare .

Io e Jayla decidiamo di iniziare a preparaci e nel frattempo arriva anche Amanda . Ci vestiamo e ci trucchiamo leggermente in quanto siamo bellissime anche senza niente . Eravamo ovviamente in ritardo e iniziano a bussare alla porta , apro , Jaden .
E:che vuoi ?
jaden:muovetevi
E:devi vedere qualcuno che vai di fretta ?
jaden:gelosa ?
Gelosa a me ? Questo non ha capito proprio niente.
E:non pensarlo neanche , siamo donne quindi ci mettiamo più tempo a prepararci non come voi che mettete la prima cosa che vi salta all'occhio.
Fortunatamente arriva Javon.
javon:Jaden-dice mettendo una mano sulla spalla al gemello-finiscila .
Gli sorrido . Un sorriso di soddisfazione perché finalmente se ne è andato .
Ormai pronte andiamo a prendere gli altri nostri amici  che erano parecchi . C'erano solo tre persone che sapevano guidare : Jayla , Jaden e un altro nostro amico . In quanto Jayla era alla guida dovevamo ristringerci in qualche modo .
Javon:state morendo li dietro .
amanda:simpatico
jayla: sentite  non andiamo per le lunghe . Elena mettiti sulle gambe di Jaden
-Assolutamente no- diciamo entrambi all'unisono .
jayla:ragazzi capisco il vostro odio , ma il tragitto è un po' lungo -dice la ragazza  comprensiva
jaden:vieni
Sbuffando mi arrendo e mi siedo sulle sue gambe e inizio a trovarmi scomoda . Mi muovo constantemente spero di trovare una posizione comoda .
jaden:la vuoi smettere di muoverti?!
E:non è colpa mia se sei scomodo
Continuo a muovermi .
jaden:Elena se non la smetti ti butto dal finestrino
E:abbiamo mister simpatia qua
Jaden ferma i miei continui spostamenti circondando con le sue mani la mia vita .
E:dovevi proprio ?
jaden:l'unica alternativa .
Vedevo Javon , Jayla e Amanda lanciandosi sguardi .
jayla:ahh l'amore l'amore l'amore .
E:tu sei l'altra simpatica della famiglia .

Arriviamo alla festa di questo ragazzo di cui non conosco nemmeno il nome , balliamo un po' fino a quando sento la mia gola secca , vado a prendere qualcosa da bere e chi poteva presentarsi al mio fianco a distanza di pochi secondi ? Ovviamente Jaden .
E:non ce la fai a rimanere senza di me ?
jaden:voglio solo prendere qualcosa da bere .
E:quando lo faccio io ?
Si gira guardandomi severamente .
jaden:di certo non per te , avevo la gola secca .
Certo Jaden ti credo .
E:cerca di limitare le vicinanze a me . Da come hai espresso chiaramente l'altra volta di non volermi rivolgere la parola , per me stiamo parlando anche troppo .
Dopo questo torno da Jayla a ballare fino a quando qualche ora dopo decidiamo di ritornare a casa . Io mi sono divertita molto ma lo avrei fatto ancor di più eliminando i contatti con Jaden .

only you darling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora