Estenuante è l'unica parola in grado di descrivere questa situazione .
Arrabbiata , triste e confusa sono gli aggettivi che accompagnano questa mia esperienza, la quale , secondo me , doveva essere piena di gioia e divertimento . Ma queste in realtà sono le ultime cose a cui mi sto dedicando al momento a causa di Jaden Walton.
Vorrei non ammetterlo , ma lui è l'unica cosa che mi gira per la testa . Quel bacio non riesco a dimenticarlo , anche se mi sforzo . Le nostre labbra unite e le nostre lingue sincronizzate . Mi è piaciuto e anche tanto .
Vado a sbattere contro una persona .
elena:Froy?
f:elena?
elena:che ci fai qui ?
f:stavo andando a scuola , devo entrare in seconda ora . Tu?
elena:io me ne sono andata , non mi sentivo bene .
In quel momento passa Jaden al nostro fianco , sarà andato via da scuola anche lui . Guarda malissimo Froy e poi guarda me .
f:lo conosci ?
elena:no - rispondo ferma
f:Elena io vado , ci vediamo in giro .
elena:ciao
Dico per poi allontanarmi .
Il mio intento era quello di andare a casa ma la strada su cui stavo camminando era ormai occupata da Jaden , quindi , non volendolo incontrare , preferisco fare una strada più lunga .Arrivata a casa , posso sentire gli orribili gusti musicali di Jaden attraversare le mura .
Non c'era nessuno a casa e io non sapevo che fare . Annoiata, vado in camera mia e mi butto a peso morto sul letto .
Prendo il cellulare e apro instragram.onwardjdub ha iniziato a seguirti.
onwardjdub vuole mandarti un messaggio .Probabilmente questo ragazzo non ha ascoltato quando gli ho detto "fai finta che non esisto" .
Essendo però una ragazza molto curiosa decido di aprire il messaggio.onwardjdub
Ti è piaciuto? @jaylawaltonofficial .Scrive per poi taggare il profilo della sorella .
Clicco e vedo che ha messo delle storie , strano . Jayla ne mette una raramente .jaylawaltonofficial
🔵⚫️⚫️⚫️🔵⚫️
⚫️⚫️🔵
Rimango a bocca aperta .
Non mette mai una storia , quando lo fa pubblica cosa che non deve pubblicare .
Non mi sono neanche accorta che aveva scattato una foto .onwardjdub
So che hai visualizzato.
Desideri così tanto che vengo nella tua stanza ?
Questo ragazzo sarà la mia fine .Bussa alla porta .
elena:non entrare - dico sbuffando
jaden:possiamo parlare?
elena:non abbiamo già detto abbastanza ?! - dico ovvia.
jaden:no- dice sedendosi sul letto , al mio fianco .
jaden:quindi ti è piaciuto ? - domanda dopo qualche secondo di silenzio .
elena:non penso questo rientri nelle cose che debbano interessarti .
jaden:facciamo un patto . Se mi dici se ti è piaciuto o no , io ti dirò perché ti ho baciata .
Mi porta una mano alla testa .
elena:quanto sei disperato .
jaden:accetti?
Annuisco in segno di risposta .
elena: è stato un bacio normale , ero molto brilla , non ho provato nessuna emozione stupefacente .
elena:ora tocca a te . Hai detto che dovevo aiutarti e mi hai baciata , perché ?
jaden:I miei amici sapevano che non avevo ancora dato il mio primo bacio e facevano delle battute ogni volta che si parlava di ragazze . Quindi ti ho baciata solo per questo , spero che non ti sei fatta nessuna paranoia .Sapevo che era stronzo , ma non fino a questo punto .
jaden:elena ci sei ?
Gli tiro uno schiaffo .
elena:sei un verme.
jaden:hai provato qualcosa ?
elena:per te ? Tu sei una persona impossibile da amare . Chissa per quale strano motivo nessuno ti aveva ancora baciato . Fatti due domande se nessuna vuole stare con te .Jaden's pov
L'ho ferita . Lo faccio sempre e ogni volta mi prometto di non farlo più . Può sembrare che sono superficiale , menefreghista e meschino ma odio far del male alle persone .
In realtà non l'ho baciata a causa delle battute dei miei "amici" se così posso definirli , ma l'ho baciata perché volevo che le nostre labbra si unissero , la volevo e continuo a volerla tutta per me . La storia postata da Jayla mi ha fatto arrabbiare così tanto che volevo che provasse quello che ho sentito io .
So che ha provato qualcosa durante quel bacio perché lo sentito , ma lei continuerà a negarlo perché è orgogliosa , ed questa è una delle cose che mi piacciono di lei ."jaden:hai provato qualcosa ?
elena:per te ? Tu sei una persona impossibile da amare . Chissa per quale strano motivo nessuno ti aveva ancora baciato . Fatti due domande se nessuna vuole stare con te ."Sento le lacrime che minacciano di fuoriuscire dai miei occhi .
elena:ora piangi ... dovrei essere io quella in lacrime - esclama fuoriosa.
jaden:elena fai finta che io non ti abbia mai baciato , sarà meglio per entrambi .
x:vi siete baciati ?
Sento una voce alle mie spalle : Javon.
-che ci fai qui?- diciamo io e la mora all'unisono.
javon:voi che ci fate qui ?
elena:non mi sentivo bene .
jaden:neanche io .
javon:si certo , quindi ?
jaden:quindi cosa ?
javon:vi siete baciati ?
elena:non è come sembra , eravamo tra amici , stavamo giocando e dovevamo baciarci . Fine della storia .
javon:è così jaden?
Rimango in silenzio , vorrei tanto dirgli la verità , ma non posso .
jaden: si è così - dico per poi abbandonare la stanza .
STAI LEGGENDO
only you darling
FanfictionElena Gilbert è una ragazza italo-americana che parla l'inglese come se fosse la sua lingua madre . Attratta dall'avventura , decide di fare l'anno all'estero con l'obiettivo di conoscere la parte restante della sua cultura . La sua famiglia ospit...