Tornati a casa veniamo assaliti dalle domande di Jessica.
jessica:alloraa com'è andato il primo giorno di scuola ?
jayla:a me benissimo
javon:anche a me
E:la scuola è molto bella , un ragazzo me l'ha fatta vedere meglio e ho molto corsi con Jaden.
jessica:ma è maraviglioso , vero Jaden?
jaden:la cosa migliore che potesse capitarmi al momento - dice fingendo un sorriso
E:alla prima ora hanno parlato in italiano , pure Jaden
jayla:uuuu che ha detto ?
E:ha detto che sono bellissima , però per farsi credere innocente ha detto che erano le uniche parole che sapeva pronunciare in italiano pur non sapendo il significato .
javon:dai Jaden so che lo intendevi
jayla:quando vi fidanza-
Jaden d'improvviso si alza con uno scatto da tavola e va di sopra .
jessica:forse avete esagerato - dice la donna prima di andare al piano superiore per cercare il figlio .Jaden's pov
la odio profondamente. Odio pure la mia vera sorella , il mio gemello e i miei genitori . Ma cosa si è illuminato nelle loro teste da far venire un estraneo in casa ? Non riesco a non pensare a quello che stava per dire Jayla :"quando vi fidanzate ?". Come può solo pensare a una rapporto di amore con quella cosa uscita da satana ?
Sento un bussare alla porta .
j:non voglio vedere nessuno quindi non aprite la porta .
Ovviamente la porta viene aperta .
j:mamma ti ho detto che non voglio vedere nessuno .
jessica:tesoro , perché hai reagito così ? Stavano solo scherzando .
j:quella ragazza ti sta offuscando la vista
jessica:Jaden non fa niente se gli hai detto che era bellissima , non sapevi il significato . Anche se loro ti dicono delle cose che ti fanno arrabbiare , tu sai la verità quindi fregatene .
j:lo so mamma ma ora Javon e Jayla sono sempre con lei , tu e papà pensate a lei e tra un po' pure Daelo pensa a giocare con lei . È arrivata da tre giorni e ha conquistato tutti .
jessica:pensavo che andaste d'accordo
j:no , e non voglio che andiamo d'accordo , io non la voglio in questa casa e non voglio continuare neanche questo gioco mentale della famiglia perfetta che tu e gli altri vi siete creati . Ora per favore esci .Lo ammetto mi sono sentito un po' in colpa ma è quello che penso , la verità fa male .
Se anche provassi a farmela piacere non ci riuscirei , ho questa cosa che non so spiegare . Come se quando vedo lei vedessi la cosa che mi fa più arrabbiare , prima ne erano tante ora è solo lei . Lei racchiude tutte le cose che mi fanno arrabbiare . E anche strano dirlo , la conosco da poco , ma è così che mi sento .
Il pensiero che dobbiamo condividere la casa mi tormenta . Io non la voglio qui . Voglio che se ne torni da dove è venuta .Elena's pov
Vedo jessica ritornare con una faccia alquanto triste .
E:va tutto bene? Che ti ha detto ?
jessica:niente state tranquilli , si è solo arrabbiato un po' .
Non vorrei ammetterlo ma mi faceva pena quindi ho deciso di mettere da parte il mio grande orgoglio .
E:sei sicura ? Se vuoi posso andare da lui ? - dico per poi alzarmi ma vengo subito fermata dalla mano di Jessica
jessica: no tranquilla , ha detto che vuole rimanere da solo . Tra un po' gli passa stanne certa .
E:uhm si certo .
Dopo aver pranzato vado in camera mia , continuo la mia amata serie tv anche se ad essere onesta il pensiero di quello che è successo oggi a tavola mi attraversa la mente in continuazione . Quindi mi alzo e mi dirigo verso la sua camera e busso .
j:non voglio vedere nessuno
E:fammi entrare Jaden
j:ah sei tu Elena , motivo in più per non aprirti.
E:Jaden è importante apri .
E dopo vari secondi di silenzio , finalmente mi apre e lo ritrovo senza maglietta , sudato . Penso che si sarà accorto chi gli stavo fissando gli addominali
j:ti piacciono ?- dice facendomi alzare gli occhi verso la sua figura alta
E:no-dico alzando gli occhi al cielo - mi fai entrare ?
Il ragazzo si sposta quindi di lato per farmi entrare chiudendo poi la porta .
j:che vuoi ?
E:volevo solo sapere se stavi bene
Ride .
E:cosa c'è di divertente?
j:mi stai davvero chiedendo se sto bene ?
E:a quando pare si
j:se volessi metterti ancor di più in imbarazzo ti direi di no .
E:perché dovrei essere in imbarazzo ?
j:tu sei quella che ride su di me e sei sempre tu quella che dopo mi chiede come sto
E:dovresti smetterla di avercela con me , non ti ho fatto niente- dico alzando un po' il tono della voce .
j:la tua presenza mi irrita non so se ti è chiaro , non voglio che tu sia mia sorella per nove mesi e tantomeno non ti voglio più qui .-dice per poi avvicinarsi pericolosamente a me facendomi sbattere la schiena contro la porta - quindi la prossima volta non preoccuparti per me , so badare a me stesso e non rivolgermi la parola .Rimango a fissarlo sbalordita dalla cattiveria che è riuscito a spargere in quelle parole . Sapevo che non gli piacevo ma non fino a questi livelli .
j:mi hai capito ?-dice riportandomi alla realtà
E:come vuoi , non ti parlerò più - dico dandogli la schiena per aprire la porta e andarmene in camera mia .
STAI LEGGENDO
only you darling
FanfictionElena Gilbert è una ragazza italo-americana che parla l'inglese come se fosse la sua lingua madre . Attratta dall'avventura , decide di fare l'anno all'estero con l'obiettivo di conoscere la parte restante della sua cultura . La sua famiglia ospit...