7

712 20 0
                                    

Passarono un paio di giorni da quell'episodio . Jessica alla fine scopì il misfatto e ci mise in punizione . A noi si aggregò anche Javon il quale fece ricadere il vaso . Jaden ormai si era rassegnato ai suoi quindici giorni di alternanza scuola , allenamenti e casa .
Mi sembra strano dirlo ma ci siamo avvicinati molto in questi giorni , molto probabilmente solo per questo momento di prigionia . È simpatico , o almeno è quello che mi ha fatto vedere . Ho intuito che nasconde tante cose che solo lui sa e che non dirà a nessuno . Forse ha solo bisogno di qualcuno che lo capisca a fondo , senza pregiudizi e senza interruzioni .
In questo momento io , i gemelli e Jayla stiamo sul divano cercando di organizzare una festa in casa per stasera invitando un paio di amici in quanto Jessica e Dj usciranno (cose da sposini ) e rimaranno casa libera , anche se rimane un problema .
E:come facciamo con Daelo ?
Tutti mi guardarono con una faccia disperata . Si erano dimenticati di avere un altro fratello .
Javon:perché?
jaden:cosa perché ?
javon:perché hai rotto il vaso ?
jaden:se non volevi soffrire allora cercavi di non romper quel vaso di nuovo .
jayla:sapete il concetto di concentrazione? A quando pare no .
E:sapete solo litigare e non fare i fatti -dico alzandomi per prendere qualcosa da mangiare .
-scusami?- disse tutti insieme
E:so che mi avete capita - affermo dirigendomi verso l'isola del divano .
jaden:sei tu il genio qui , fai uscire qualcosa da questa testolina - dice alzandosi per arrivare ad una minima distanza da me . Dovetti alzare gli occhi per la grande differenza di altezza .
E:cosa ti aspetti che ti dica ? Una frase fatta apposta per litigare ? No grazie - dico per poi sedermi nuovamente sul divano .
jayla:se gli diamo un sonnifero ?
Tutti la guardarono male .
jayla:era solo per chiedere ovviamente .
Passarono un paio di minuti da quest'ultima affermazione , nessuno sapeva cosa fare, e non potevamo fare nulla per evitare questa situazione.
E:l'unica cosa che voglia è che Jessica entri da quella porta per dirci che Daelo starà da qualcun'altro .
D'improvviso entra Jessica nel salotto.
jessica: ragazzi Daelo starà da vostra zia per questa sera , io e vostro padre non sappiamo fino a che ora staremo fuori e di voi non mi fido al momento . - dice per poi uscire dalla.
javon:inizia a desiderare più cose
E:tipo?
javon:tipo diventare più bella
E:farti rimanere a quest'altezza è un ottimo desiderio a mio parere .
Mi alzai di nuovo per prendere il telecomando in modo da vedere qualche film .
jaden:per me invece cosa desideri ? - disse avvicinandosi un'altra volta . È ossessionato da questo gesto .
E:per te ne ho due .
jaden:sono più importante di voi- dice convinto ai fratelli .
E:il primo è imparare a tenere la distanza da me . Per quanto riguardo il secondo - mi fermo fingendo di pensare - posso solo sperare in un aumento di neuroni ma per un cervello così piccolo - dico facendo una faccia dispiaciuta- non ci entreranno.
jaden:sempre simpatica
E: solo ed esclusivamente con te .
jaden:allora devo ritenermi fortunato - dice avvicinandosi ancor di più .
E:se proprio vuoi - dico arrivandogli quasi sotto il mento .
Ci eravamo completamente dimenticati degli altri due spettatori che c'è ne ricordammo solo quando ci riportarono alla realtà .
jayla:prima cosa , che schifo - si ferma - e seconda cosa , che schifo .
E: ehy ma questa è la battuta di Maddy.
javon:davvero hai visto euphoria ?- dice in uno stato confusionario .
E:te lo avevo detto che lo avrei fatto.- dico accennando alla prima notte che ci siamo incontrati . La tua morte è stata inutile comunque . Potevi anche spostarti o sparargli , tanto se ne uccidevi uno in più non cambiava niente .
-infatti - dicono all'unisono Jayla e Jaden .
javon:il vostro pensiero non conta .

Il pomeriggio passa e finalmente riusciamo ad organizzare questo benedetto festino . La prima che arriva ,mentre ci prepariamo , è Amanda la quale indossava un vestito corto nero

 La prima che arriva ,mentre ci prepariamo , è Amanda la quale indossava un vestito corto nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

elena

jayla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

jayla

Dopo aver terminato di preparaci sentiamo un sacco di voci , il che sta a significare che sono appena arrivati un paio di persone e quindi la festa è appena iniziata e ci deviamo allora a scendere le scale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver terminato di preparaci sentiamo un sacco di voci , il che sta a significare che sono appena arrivati un paio di persone e quindi la festa è appena iniziata e ci deviamo allora a scendere le scale .

Jaden's pov
Non so se avrebbe goduto della mia attenzione se mi sarei trovato in un altro punto della stanza ma quello che importa era lei : i capelli mossi che scendono lungo la sua schiena coperta del vestito un po' troppo corto , che sono sicuro mi avrebbe causato dei problemi , il suo viso angelo che nasconde fin troppo emozioni , incorniciato da un leggero trucco . Era semplicemente perfetta .
E:che guardi ?- dice passandomi di fianco .
Ero talmente stupefatto da quella bellezza che non ho risposto anzi ho guardato ancor di più .
daniel:non avevi detto che non volevi averla in casa ?
Per carità Daniel è un mio grande amico , ma questo commento non poteva annullare le emozioni che stavo provando , quindi lo guardo solo male e gli avviso che vado da Elena.

Elena's pov
Stavo parlando di ragazzi italiani e come evitarli quando vedo Jaden davanti ai miei occhi .
E:che vuoi ?
jaden:posso parlarti?
amanda:awww vuoi farle la proposta ?
kyle: tutta questa intimità improvvisa .
Le guardò un po' male , vuole solo parlarmi .
E:certo - dico alzandomi mettendomi al suo fianco .
Andiamo in cucina dove c'erano solo poche persone .
E:che vuoi dirmi ?
jaden:beh-inizia a dire - non voglio sembrare scortese ma quel vestito non è troppo corto ?
Mi ha fatta alzare per dirmi questo ? Faccia tosta .
E:a me non sembra . Non ti piace ?
jaden: no , c'è in realtà si , molto - disse inciampando sulle sue parole - ma ti ho guardata per qualche secodno mentre passavo e tutti ti guardavano il culo .
E: quindi anche tu .
jaden:era per accertarmi che lo facevano .
E:ci sono abituata .
x:chi vuole giocare al gioco della bottiglia ?- sentiamo urlare dal salotto .
Io e jaden ci spostiamo nel salotto , ci accomodiamo e iniziano i primi giri . Dopo alcune verità , la bottiglia arriva di Amanda che non aspetta neanche che la domanda le venga fatta che risponde obbligo . L'obbligo era quello di baciare a propria scelta una delle persone nel cerchio che si era creato . La sua scelta finale ? Javon . Non me l'aspettavo lo ammetto , ma si va avanti . Al prossimo giro la bottiglia cade su ...

only you darling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora