CAPITOLO 1

266 14 2
                                    


LiliBeth

Come ogni mattina mi alzo sempre prima di mia madre, come ogni sera lei e tornata insieme al suo nuovo uomo in condizioni pietose, infatti cerco sempre di uscire prima in modo che non li vedo insieme, quando mia madre e da sola e la donna più bella del mondo, una madre dolcissima che ci tiene per davvero poi si mette con uno stronzo e l'amore che provava per sua figlia magicamente scompare, diventa un mostro e tutto le volte cerco di evitarla.

Appena finisco di fare la doccia mi preparo, scendo in cucina controllo le bollette per fortuna grazie al mio lavoro per questo mese non abbiamo problemi con la luce ne con il gas e la spesa, certe volte sembra che sono io la madre e l'unica persona adulta qui dentro.

Prendo la borsa ed esco fuori di casa, viviamo in un quartiere non tanto bello ma devo dire che sono qui da quanto sono nata e ormai sono abituata e per fortuna abbiamo vicini che mi conoscono fin da bambina e che mi trattano bene, prendo la metro e dopo poco arrivo davanti al solito locale dove mi incontro con Claudia e Marco i miei migliori amici.

Lili: buongiorno.

Claudia: buongiorno, dormito bene?

Lili: abbastanza, mia madre come sempre e tornata verso le cinque del mattino e non sono più riuscita a dormire.

Claudia: immagino chi e il nuovo compagno di tua madre?

Lili: sicuramente un pezzo di merda come sempre, come mai Marco non e ancora arrivato?

Claudia: mi ha mandato un messaggio ieri e uscito con un tipo e passava la giornata con lui.

Lili: come sempre, quanto pensi che durano?

Claudia: una o due settimane, lo conosci.

Lili: infatti e tu invece come va con Stefano?

Claudia: alla grande come sempre, lo sai e il mio amore.

Lili: infatti.

Claudia: dovresti trovare anche tu qualcuno d'importante.

Lili: sto bene cosi per il momento.

Claudia: capito.

Nel frattempo che parliamo ordiniamo qualcosa da mangiare i miei due migliori amici sono molto diversi, Claudia proviene da una famiglia molto importante i suoi genitori sono meravigliosi e si amano tanto ha una relazione con Stefano da sei anni insieme sono perfetti, frequenta l'università ed e brava in tutto e la classica brava ragazza, dolce, attenta e un amica meravigliosa ci siamo incontrati il primo anno delle elementari e da quel momento non ci siamo più mollate e la sorella che non ho mai avuto. Invece Marco ha un passato come il mio, la sua famiglia fa schifo sua madre e andata via quando aveva sei anni e lui e rimasto con il padre, suo padre e come mia madre quando sono da soli sono meravigliosi ma quando frequentano qualcuno diventano delle persone di merda, come me anche lui non a relazioni serie non si fida delle persone ma gli piace il sesso per questo scopa chiunque e gay dichiarato, lavora ancora nella tavola calda dove ci siamo conosciuti e non pensa di andare al college e una persona meravigliosa, ci siamo conosciuti sei anni fa quando ho lavorato per un periodo in una tavola calda e da quel momento non ci siamo mai lasciati e una persona meravigliosa, dolce e forte al tempo stesso, noi tre siamo diversi ma nella nostra diversità ci completiamo.

Claudia: parlando di una cosa seria mi avevi detto che stavi cercando un lavoro.

Lili: si qualcosa di serio, magari che dura un po di più invece di un mese.

Claudia: ok, ho visto un annuncio ma non so se dirai di si.

Lili: di che si tratta?

Claudia: si tratta di lavorare come baby sitter per due bambini piccoli, hanno cinque anni.

BABY SITTER IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora