ULTIMO CAPITOLO

271 13 4
                                    


Due settimane dopo

LiliBeth

Dopo quel giorno sono passate due settimane durante quel periodo ho cercato un nuovo lavoro e adesso lavoro in una caffetteria molto carina, devo dire che mi trovo molto bene, anche se alcune volte ripenso ad Alec spero che sta bene.

Alec

Dopo due settimane finalmente Nadia torna devo dire che Lili mi manca davvero tanto, ma per fortuna che Nadia e tornata cosi finalmente possiamo parlare.

Dopo che Nadia passa un po di tempo con i bambini, rimaniamo da soli.

Nadia: come mai Lili non lavora più per noi?

Alec: aveva altri progetti in mente.

Nadia: mi dispiace, devo dire che era davvero brava.

Alec: infatti, senti dobbiamo parlare di una cosa.

Nadia: si infatti e secondo me c'entra anche Lili e del suo licenziamento.

Alec: già, prima di tutto volevo dirti che ci siamo amati molto e di questo ti devo ringraziare anche per avermi dato due bambini bellissimi.

Nadia: be li abbiamo avuti insieme, quindi non mi devi ringraziare comunque perchè parli al passato?

Alec: io mi sono resa conto che mi sono innamorato di un altra persona.

Nadia: di chi si tratta?

Alec: si tratta di Lili ma non e colpa sua, lei e andata via per noi due perchè non voleva distruggere il nostro matrimonio.

Nadia: ok, quindi ti sei innamorato di lei?

Alec: si, lei e diversa in passato il nostro amore era bellissimo ma forse per il lavoro ci siamo allontanati.

Nadia: e vero, non eravamo più cosi vicini e l'ho notato anche io.

Alec: nel frattempo mi sono avvicinato a lei e lei mi rende molto felice.

Nadia: e una cosa seria con lei?

Alec: si mi sono reso conto che non e un gioco e che voglio passare la mia vita con lei.

Nadia: ok anche io devo dirti una cosa.

Alec: va bene.

Nadia: da un paio di giorni sto frequentando una persona, vive a Parigi e fa lo stilista diciamo che lavorando insieme e nata qualcosa, ma prima ne volevo parlare con te.

Alec: ok, quindi ti sei innamorata di un altra persona come e successo con me?

Nadia: si.

Alec: va bene, non sono incazzato ci siamo innamorati di altre persone, purtroppo avrei voluto lottare per noi ma allo stesso tempo volevo pensare alla nostra felicità.

Nadia: infatti e credo che lui mi fa sentire bene, non sento più un rapporto d'amore il nostro rapporto e diventato più come due amici.

Alec: infatti concordo con te e questo tipo ti rende felice?

Nadia: si mi rende molto felice.

Alec: ne sono felice e pensi di vivere a Parigi?

Nadia: si penso di si, per i bambini stavo pensando che ci possiamo organizzare magari nei weekend rimangono da te e durante la settimane loro vengono da me.

Alec: posso portarli con il mio jet privato, come abbiamo sempre fatto quando tu stavi via per tanto.

Nadia: per me va bene.

BABY SITTER IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora