LiliBeth
Lili:buongiorno e un piacere conoscerla, prego entri anche se e casa sua quindi può fare quello che vuole.
Nadia entra dentro e davvero bellissima cavolo si vede che fa la modella.
Lili: mi scusi il disordine e come mi sono presentata.
Nadia: tranquilla, sono appena tornata da un viaggio di lavoro e volevo conoscerti prima che si alzavano i bambini.
Lili: capisco, gradisce un caffè?
Nadia: sto bene cosi.
Lili: allora mi scusi vado a cambiarmi e torno subito.
Nadia: va bene a dopo.
Raggiungo la mia stanza, mi cambio e mi do una lavata appena finisco raggiungo Nadia che mi sta aspettando.
Nadia: mi piace come hai sistemato la depandance.
Lili: grazie, volevo renderla un po personale.
Nadia: mi piace molto e comunque hai fatto bene visto che vivi qui.
Lili: la ringrazio.
Nadia: Alec mi aveva detto che eri giovane ma non pensavo che eri cosi bella.
Lili: la ringrazio di nuovo ma sono una ragazza normale lei e davvero bella.
Nadia: grazie, allora Alec mi parla sempre dei miei piccolini e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro.
Lili: la ringrazio, adoro i suoi figli sono dolcissimi e molto educati.
Nadia: merito di mio marito per il mio lavoro sono sempre fuori ma so che posso fidarmi di lui.
Lili: e un ottimo padre.
Nadia: so che siete amici.
Lili: abbiamo un buon rapporto siete i miei datori di lavoro e rispetto quella linea sottile tra il lavoro e la sfera personale.
Nadia: capito e questo ti fa onore.
Lili: grazie.
Nadia: sono contenta di averti conosciuti finalmente so come fatta la tata dei miei piccolini.
Lili: e un piacere anche per me, non vedevo l'ora di conoscerla.
Nadia: penso che avremo un bel rapporto anche se non ci vedremo spesso sempre per il mio lavoro.
Lili: capisco, immagino che e un lavoro faticoso.
Nadia: un po ma ho lottato tanto per raggiungere quello che ho adesso e devo dire che amo il mio lavoro.
Lili: la capisco anche io amo il mio lavoro, i suoi figli per me sono diventati molto importanti.
Nadia: ne sono felice anche i miei bambini ti considerano come una sorella.
Lili: ne sono felice.
Nadia: un altra cosa prima che andiamo dai piccoli e da mio marito, ti devo ringraziare per essere andata insieme a mio marito al party di ieri sera.
Lili: non si preoccupi anzi mi sentivo un po a disagio.
Nadia: tranquilla Alec mi ha detto tutto quanto, purtroppo non sono potuta tornare prima ma sono contenta che non e andato da solo.
Lili: e stata una bella serata e sono contenta di averlo aiutato.
Nadia: ora e meglio che andiamo prima che si alzano.
Lili: va bene.
Insieme a Nadia entriamo dentro raggiungiamo la cucina dove trovo già sveglio Alec.
STAI LEGGENDO
BABY SITTER IN LOVE
RomanceLiliBeth ha 20 anni e inizia a lavorare come baby sitter per Alec che ne ha 30 ed è un uomo molto affascinante, ma cosa succede se Lilibeth si innamora di lui? Un amore impossibile lui e sposato e lei e la baby sitter.