LiliBeth
Lili: una mia amica ha visto l'annuncio su internet so che cercavate una tata.
Alec: di solito, la persona che e interessata al lavoro chiama e insieme organizzano un incontro.
Lili: si, ma ho pensato che se venivo era più da impatto ecco.
Alec: ok e un po folle ma va bene, prego entra.
Lili: la ringrazio.
Entro dentro e devo dire che e una casa bellissima si vede che sono molto ricchi, la cucina e più grande del mio appartamento, totalmente diverso dal buco dove vivo, spero davvero che mi prende sicuramente la mia vita cambierà se lavoro per lui.
Alec: gradisci qualcosa?
Lili: no la ringrazio, ho portato il curriculum.
Alec: bene.
Prendo e glielo do, nel frattempo che lo controlla mi guardo in giro.
Alec: hai appena compiuto 20 anni.
Lili: si, appena compiuti un paio di mesi fa ma lavoro fin da piccola.
Alec: vedo, ci sono molti lavori tra cui cameriera, segretaria e infine baby sitter quindi sai che vuol dire occuparsi di bambini piccoli.
Lili: si ho lavorato per quattro anni come baby sitter nella prima famiglia i bambini avevano 6, 7 e 8 anni invece l'altra famiglia erano due gemelli di 2 anni.
Alec: capito, quindi sai come funziona con i bambini.
Lili: si.
Alec: ho notato che non hai nessun titolo di studio.
Lili: e vero.
Alec: come mai?
Lili: voglio essere sincera quando avevo 14 anni ho dovuto prendere una scelta e dovevo scegliere tra la scuola e il lavoro e ho scelto il lavoro.
Alec: capito.
Lili: ho varie lettere di raccomandazioni specialmente quando lavoravo come baby sitter, può chiedere a loro se sapevo fare il mio lavoro.
Alec: ho letto le varie lettere e tutti quanti scrivono che sai fare bene il tuo lavoro.
Lili: sono molto professionale e attenta, mi impegno ogni giorno nel mio lavoro.
Alec: perfetto al momento lavori?
Lili: no, infatti e per questo che stavo cercando un lavoro.
Alec: ok, come sai nell'annuncio ho detto che mi serviva una tata.
Lili: si ho anche letto che date l'alloggio.
Alec: si perchè mia moglie viaggia spesso per lavoro e io sono super impegnato, mi serve qualcuno che sta con i miei bambini H24 tranne la domenica, sarà il tuo giorno libero perchè quel giorno lo passo con i miei genitori.
Lili: ok va bene.
Alec: in più ho bisogno di qualcuno che si occupa della casa, che fa le mansioni semplici pulire, stirare e occuparsi di tutto quanto.
Lili: anche del pranzo e della cena?
Alec: si certo alcune volte non tornerò a casa perchè il mio lavoro mi impegna molto ma si anche per il pranzo e la cena.
Lili: va bene.
Alec: riesci a fare tutte queste cose?
Lili: si fin da bambina ho sempre cucinato e occupato della casa.
STAI LEGGENDO
BABY SITTER IN LOVE
RomanceLiliBeth ha 20 anni e inizia a lavorare come baby sitter per Alec che ne ha 30 ed è un uomo molto affascinante, ma cosa succede se Lilibeth si innamora di lui? Un amore impossibile lui e sposato e lei e la baby sitter.