CAPITOLO 9

176 11 0
                                    


LiliBeth

Torniamo dentro dai miei amici, passiamo una bella serata appena torniamo prepariamo le valigie, appena sono pronte salutiamo Bianca.

Bianca: tranquilli ci penso io hai bambini, mi raccomando passate un weekend bellissimo.

Alec: grazie, per qualunque cosa ho il telefono sempre vicino.

Bianca: va bene tranquillo.

Salutiamo e raggiungiamo la macchina prendiamo il jet privato di Alec.

Lili: un jet privato?

Alec: sei sorpresa?

Lili: molto non pensavo che ne avevi uno.

Alec: e invece eccolo qui, lo uso principalmente per lavoro cosi arrivo subito agli appuntamenti.

Lili: capito, allora dove mi porti?

Alec: e una sorpresa.

Lili: va bene.

Dopo un po mi addormento stretta a lui, la mattina dopo Alec mi chiama.

Alec: siamo arrivati.

Lili: dove siamo?

Alec mi prende per mano scendiamo, guardo il cartellone e leggo Parigi.

Lili: aspetta siamo in Francia?

Alec: si, sorpresa.

Lili: cavolo era uno dei miei sogni fin da bambina.

Alec: ed ecco realizzato.

Usciamo fuori e ci aspetta l'autista dopo poco arriviamo al Hotel un posto bellissimo, cavolo la suite e meravigliosa.

Lili: e bellissima.

Alec: concordo, allora che ne dici di un bagno insieme e poi andiamo a Disneyland?

Lili: va bene.

Sistemiamo le valigie nel frattempo Alec prepara la vasca appena e pronta mi chiama lo raggiungo, Alec si avvicina e facciamo l'amore dentro la vasca una prima volta per me devo dire che ne sono felice.

Dopo un po andiamo a Disneyland mi sento una bambina il giorno di natale e un posto meraviglioso, giriamo ogni singola giostra, facciamo varie foto e nel frattempo mangiamo le specialità del posto, dopo un po facciamo un giro per le vie della Francia e Alec mi aiuta con lo shoopping.

Lili: non voglio che compri tutto tu.

Alec: sto solo regalando qualcosa alla mia fidanzata.

Lili: mi hai già regalato tanto sinceramente, un lavoro bellissimo, un posto dove stare non merito cosi tanto.

Alec: invece lo meriti piccola.

Passiamo una giornata meravigliosa, appena torniamo ci facciamo una bella doccia e ordiniamo la cena.

Dopo la cena rifacciamo l'amore, un paio di ore dopo lo guardo e cosi bello.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BABY SITTER IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora