LiliBeth
Dopo aver sistemato le varie cose Alec mi chiama lo raggiungo e mi trovo davanti due bellissimi bambini.
Alec: Lili ti presento i miei figli Lisa e Luca.
Lili: e un piacere conoscervi io sono Lili e da oggi sarò la vostra tata.
Alec: si occuperà tutto il giorno e tutto il tempo tranne la domenica perchè quel giorno andiamo a casa dei nonni.
Luca: starai con noi tutto il tempo?
Lili: si certo, vi darò una mano in tutto spero che diventiamo amici.
Lisa: vuoi colorare con noi?
Lili: si certo.
I bambini mi portano nella loro stanza e davvero bella, la stanza che sogna ogni bambina anche io avrei voluto una stanza cosi e spero in futuro quando avrò dei figli di dargli tutto quello che meritano.
Mi siedo insieme a loro e gli do una mano con i colori nel frattempo mi raccontano di loro, sono davvero dolcissimi.
Dopo che finiamo do una mano con la cena e ceniamo tutti insieme, appena finiamo lavo i piatti.
Alec: aspetta ti do una mano.
Lili: non serve tranquillo e comunque il mio lavoro.
Alec: lo so ma voglio comunque aiutarti.
Lili: ok io lavo e tu asciughi.
Alec: va bene, allora che ne pensi dei miei figli?
Lili: sono bellissimi.
Alec: merito della mamma questo e sicuro.
Lili: penso anche del papà comunque sono anche dolcissimi e davvero educati.
Alec: sono contento anche se sono spesso da solo cerco di essere un padre perfetto per loro.
Lili: tua moglie che lavoro fa se posso chiederlo.
Alec: fa la modella ci siamo conosciuti cosi, quando e rimasta e incinta abbiamo deciso insieme che i bambini non avrebbero mai interferito nella carriera di entrambi specialmente la sua.
Lili: capito.
Alec: viaggia spesso e sempre in giro ma e una madre fantastica.
Lili: immagino di si, non vedo l'ora di conoscerla.
Alec: sicuramente andrete d'accordo.
Lili: lo spero.
Appena finisco controllo i bambini e vado a letto, dormo per la prima volta in un posto nuovo e devo dire che mi sento davvero bene, spero un giorno che mia madre capisca perchè sono andata via, gli voglio bene ma devo pensare anche alla mia vita.
Due mesi dopo
Il tempo passa il mio lavoro va alla grande ormai non lo considerò un lavoro i bambini sono meravigliosi per loro sono come un amica e devo dire che sto molto bene insieme a loro, anche il mio rapporto con Alec va bene siamo diventati amici ma senza esagerare anche perchè e il mio capo.
Nel frattempo che sto sistemando i vestiti sento bussare alla porta.
Lili: Alec i bambini hanno bisogno?
Alec: no senti devo chiederti un favore.
Lili: che cosa?
Alec: ho una cena importante e non posso andare da sola, doveva venire con me mia moglie ma per alcune cose di lavoro non e potuta venire.
STAI LEGGENDO
BABY SITTER IN LOVE
RomanceLiliBeth ha 20 anni e inizia a lavorare come baby sitter per Alec che ne ha 30 ed è un uomo molto affascinante, ma cosa succede se Lilibeth si innamora di lui? Un amore impossibile lui e sposato e lei e la baby sitter.