È il giorno del red carpet, e per casa mia giravano Harry,Paddy,Sam e Marcus, erano venuti ad aiutarmi, "Diana non puoi nasconderti" mi ero sotterrata sotto i cuscini del divano mentre attorno a me c'erano i miei amici "non posso andare, metterò in imbarazzo Tom" esclamo "Diana.." mi toglie il cuscino dalla faccia Marcus "sarai bellissima" sussurra, mi fanno alzare la schiena dal morbido divano "e di sicuro Tom si incanterà a guardarti quando sfilerai accanto a lui sul red carpet" mi asciuga una lacrima caduta dall'esasperazione Harry "e non potresti mai far fare a Tom una figuraccia" mi rassicura Sam "perché sei fantastica" mi abbraccia Paddy, "grazie ragazzi" sussurro "vi voglio bene" "anche noi te ne vogliamo" risponde Harry per tutti, ci abbracciamo tutti, "ok ora basta, e vatti a preparare" scioglie l'abbraccio Marcus, prendo il vestito e vado in bagno a metterlo. Esco col vestito addosso e i tacchi color oro ai piedi, appena mi vedono sussultano e si alzano dal divano sorridenti "allora? Come sto?" Faccio un giro su me stessa "sei perfetta" si mette la mano da vanti alla bocca Marcus "grazie..." "ora vieni qui che ti devo truccare" si asciuga una lacrima sul viso, mi siedo su una delle sedie attorno alla tavola della cucina, e Marcus inizia a truccarmi mentre gli altri cercavano di distrarmi facendomi ridere. "Sei pronta" si allontana da me il mio migliore amico dopo avermi finito di sistemare i capelli, mi guardo allo specchio ed ero davvero carina per una volta nella mia vita mi sentivo bella, bussano alla porta e Harry vede chi è tramite l'occhiolino della porta "pronta?" Sussurra, era Tom, sicuro, faccio un respiro profondo e annuisco, apre la porta e da vanti a me c'è lui con uno smoking nero bellissimo e camicia bianca, capelli tirati indietro col gel per capelli, scarpe lucide e mani in tasca, lo guardai incantata dalla sua bellezza e anche lui mi guardava sognante, "sei.. wow" sorride "anche tu sei..bellissimo" ridacchia imbarazzato mentre io continuavo a sorridere come un ebete, decise di annullare di annullare le distanze camminando velocemente verso di me prendendomi per la vita baciandomi facendomi andare indietro, i ragazzi esultano prendendoci in giro, "vai così ragazza!" Urla Harry, mi rimette su mentre io ero ancora stravolta dall'appassionato bacio che mi aveva dato "wow" rido imbarazzata "andiamo madame" "aspetta" vado verso i ragazzi abbracciandoli "grazie, di tutto" "noi saremo sempre qui per aiutarti Diana" sussurra Paddy. Arriviamo al red carpet, e presi il braccio del mio ragazzo stringendolo forte, e questo non sfugge a Tom, "tranquilla, hai spider-man con te" mi rassicura, sorrido baciandolo dolcemente, "andiamo in scena" sussurra, eravamo sul red carpet a sfilare, e le luci mi accecavano, "Tom è lei Diana William?" "Da quanto tempo state insieme?" "Ti rivedremo nei panni di spider-man?" "Cosa ne pensi di lei?" Domanda arrivavano a raffica da i giornalisti e le varie quattordicenni in pieni ormoni, Tom si avvicina alle persone facendogli autografi e foto mentre alcuni giornalisti mi chiamavano, li sentivo ma non volevo andare da loro,non senza Tom, però tra tutte quelle urla riuscivo a sentire una flebile voce, mi girai e una bambina che poteva avere l'età di Leo mi chiamava "dimmi tutto piccola" mi abbassai alla sua altezza "posso..fare una foto, con te?"
Vuole una foto con me? Per quale ragione? Non sono una star
Accettai lo stesso per renderla felice, fece la foto col telefono del papà che gli teneva la mano, nel frattempo arrivò Tom dietro di me che si fece anche una foto con noi, "da grande voglio essere bella come te" sorride imbarazzata, quasi mi mettevo a piangere mi abbraccia gli battei il cinque e le sorrisi "ciao piccolina" la salutai "ciao" sventola la mano emozionata, mi voltai verso Tom che sorrideva anche lui "visto tutti dicono che sei bella" gli baciai la guancia, e andammo verso i fotografi esperti, "qui Diana!" "Tom da questa parte!" "Siete bellissimi!" Urlavano, decidemmo di rispondere a qualche domanda "Tom è vero che lei è la tua ragazza?" Lui rise abbassando il volto "si, lei è la ragione del mio sorriso sul viso, mi rende felice e mi fa stare bene, è la mia salvezza" mi giro verso di lui sorpresa "ci puoi dire qualcosa di te Diana?" sorrido "certo, che volete sapere?" "Da dove vieni?" Chiede un giornalista facendosi avanti tra la folla "vengo dall'Italia, per specificare da Napoli" "come mai ti sei voluta trasferire a Londra?" "Per iniziare una vita nuova" "sei felice di stare con il famoso attore Tom Holland?" Mi girai verso il mio ragazzo che aveva uno splendido sorriso sul volto "lui non è solo un attore, lui è un gentile e premuroso ragazzo, sempre disposto ad aiutare chi è in difficoltà..è il mio salvagente in una tempesta" lo guardo negli occhi sognate "ora andiamo ti prego ho una voglia matta di baciarti" sussurra al mio orecchio, mi trascina fuori mentre io ridevo.
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada...
FanfictionDiana William, ha perso i genitori in un terribile incidente stradale. La sorella è ormai stata uccisa ora tocca a lei occuparsi di suo nipote Leo. Quando però incontra il famoso attore Tom Holland. Come andrà a finire tra i due?