«Che cosa mi metto?» le urla di Meg risuonano in tutto il Principato.Non è mai stata così agitata per una semplice festa di compleanno. Solitamente pensa e ripensa ai suoi outfit per settimane, ma quando Max ha invitato lei e le sue due coinquiline a Monaco per il suo compleanno, affittandogli persino una stanza in un hotel di lusso, Meg è entrata in crisi. Non sa nemmeno cosa abbia messo di preciso in valigia ed ora si ritrova a fissare l'ammasso di vestiti ripiegati, senza la minima idea di cosa indossare.
«Per quanto mi riguarda possiamo rimanere in questa stanza e continuare ad usufruire del room service» esordisce Tay, ancora in accappatoio sul letto. «Forse ha riacquistato qualche punto.»
«Non scherzare!» Lexie si precipita fuori dal bagno con l'asciugamano addosso e i capelli raccolti in un turbante. «Ci sarà anche Daniel alla festa e devo trovare il modo per organizzare un'altra uscita che non includa i due piccioncini.»
Quella stanza sta diventando più caotica del previsto e tra la riccia che è decisa a farsi notare dal pilota australiano e Tay che è interessata solo alla stanza lussuosa e al cibo, Meg rischia di impazzire.
Da quando è tornata dal Belgio, Max è stato un chiodo fisso, pensa a lui notte e giorno e oramai immagina bene il perché. Per come sono iniziate le cose tra di loro non avrebbe mai pensato di poterlo guardare sotto una luce diversa, ma il pilota olandese le fa mettere tutto in discussione.Finché sentiva connessione nei momenti intimi da cui si sono lasciati trasportare, non avrebbe mai creduto di essere in crisi per come apparire al suo compleanno, ma da quando ha cominciato ad amare anche le provocazioni e il modo in cui lui le lancia frecciatine solo per il gusto di vederla arrabbiarsi, non può che trarre una conclusione.
Ci è cascata di nuovo. Meg prova qualcosa per qualcuno che ha osato sfidarla sulle sue credenze.
Max è sicuramente molto più di questo, ma le piace pensare che il modo in cui lui sia cambiato ai suoi occhi dipenda soprattutto dalle parole che lui utilizza. C'è una strana connessione tra le loro menti, qualcosa che non si potrebbe spiegare, qualcosa che non ha mai provato con nessuno.
Si lascia cadere sul letto, sbuffando sonoramente, nella sua testa regna il caos. Vorrebbe smetterla di infatuarsi con una tale facilità, vorrebbe trovare qualcuno che le dia stabilità, ma per quanto il suo rapporto con Max sia così altalenante, in quegli occhi cristallini trova la voglia di dondolarsi su e giù.
«Che succede Meg?» le chiede Tay, posandole una mano sulla spalla.
Lei le rivolge uno sguardo implorante, lucido per l'esplosione di sentimenti che le sta scoppiando dentro. Non ha mai desiderato così tanto essere svuotata dalle sue sensazioni, diventare apatica di colpo, senza dover prendere tutto con un'eccessiva carica emotiva che le impedisce di vivere i momenti con serenità. Lexie osserva la scena impotente, senza sapere cosa fare o cosa dire, mentre Tay accoglie la sua richiesta d'aiuto e si alza senza dare spiegazioni.
STAI LEGGENDO
Lo dicono le stelle - Max Verstappen
Fanfic[completa] "Lo dicono le stelle" è la risposta che Meg utilizza per giustificare qualsiasi sua azione, anche quella più insensata. Non esce mai di casa senza aver prima ascoltato l'oroscopo, che puntualmente ci azzecca su ogni aspetto della sua vi...