Fukurō | BokuAka (AU)

449 25 22
                                    


Questo racconto si è classificato secondo al contest di scrittura "Non ho passato il test di Rorschach" (www.wattpad.com/1176700077-pasticceria-creativa-contest-di-scrittura-non-ho)


Genere: Gotico / Urban Fantasy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Genere: Gotico / Urban Fantasy

Fandom: Haikyu (Vampire!AU)

Ship: Kōtarō Bokuto x Keiji Akaashi

Parole: 2.492

RATING: 🟧 semi nsfw

TW: YaoiLime 

Incipit: l'immagine in testata


☆ • ☾ • ☆


Premessa: questa è la versione "light" scritta appositamente per il contest, di una mia storia che trovate nelle One Shot e che si intitola "Lagami di sangue": il finale è completamente diverso, e anche il rating è rosso nsfw. Trovate il link qui nei commenti.


☆ • ☾ • ☆


- ...sentire?... -

Una voce, lontana e confusa, si fa strada a rilento nella sua coscienza.

Lo scatto convulso del dito pinzato dal monitoraggio, un tremolio delle palpebre e poi, lentamente, due iridi gialle e dense come miele emergono a fatica tra le lunghe ciglia chiare.

- Ciao tesoro. Bentornato tra noi... -

Muove impercettibilmente la testa verso la macchia azzurra lì accanto, che a fatica si ricompone nella rassicurante immagine di una donna dai capelli argentati, soffici ed eterei come un'aureola attorno ad un sorriso gentile.

- Sono Kaori, come ti senti? –

Anche gli altri sensi tornano prepotenti: il fastidio della flebo nel braccio, l'odore pungente di disinfettante, un vociare concitato tutto attorno.

- Sei al pronto soccorso, ti abbiamo fatto una trasfusione. Riesci a parlare? –

Gli occhi gialli tornano a fissare il controsoffitto, più interessati ai pannelli fonoassorbenti che all'infermiera accanto alla sua brandina.

- Kaori-san, la situazione...? –

- Salve dottor Keiji. Ha risposto bene alla trasfusione, i parametri sono stabili. Ematocrito ed emoglobina sono tornati sopra la soglia. Ma questo ragazzone non parla. Ci provi lei che è tanto bravo... –

Un viso affilato ammorbidito da ciuffi ribelli come schizzi di inchiostro, si infila a forza nel campo visivo di quegli occhi assenti, che si rifiutano di incrociare il suo sguardo.

LUCCIOLE | ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora