Questa storia è arrivata al Primo Posto del concorso "Empathy – Writing Contest" di -zooff (giudici: -winterhunter; Aliartyandlove; Elenery; Sele-Chann; bebeebra_07; b-bxnn)
Tema 1: AMORE
Fandom: Yuri on Ice
SHIP: Nikiforov Victor x Katsuki Yuuri
Parole: 1.990
RATING: 🟩 sfw
TW: ✶ Shonen-ai ✶
❄ ♥ ❄
Le lame scivolano veloci e silenziose, un soffio graffiato appena percettibile che le accompagna mentre raggiungo il centro della pista.
La patina di freddo che mi avvolge si solidifica attorno ai miei sensi, si cristallizza in una rete impalpabile di concentrazione che, strato sopra strato, chiude fuori il resto del mondo.
I suoni attorno a me sbiadiscono, il pubblico è solo un ronzio indistinto di sottofondo.
Guardo il ghiaccio sotto le mie lame, il suo candore è l'unico colore che mi concedo di notare, lievi venature più lucide a tratti nascoste da una soffice neve creata dalla esibizione precedente.
Inspiro piano e riempio completamente la cassa toracica. Espiro e butto fuori dal mio corpo anche l'ultima briciola di tensione.
Barcellona, sono pronto!
(per una esperienza immersiva dal PC, si consiglia di far partire la musica prima di proseguire con la lettura - da mobile non è possibile)
La prima nota risuona nell'aria, e il mio corpo parte, inizia a muoversi da solo, completamente distaccato dal pensiero cosciente.
Il mio programma libero, la mia ultima possibilità.
La mia mente è in piena trance agonistica e solo in questo stato di grazia posso sperare di dare il meglio di me.
Con un unico colpo d'occhio prendo le misure sulla pista. Scivolo veloce sulla superficie ghiacciata, le lame indifferenti che lasciano sottili cicatrici impresse sul quella candida perfezione.
Il ghiaccio, il mio primo Amore, quando ancora non avevo la minima idea di cosa volesse dire amare. Lo stesso ghiaccio che ora mi accompagna e mi sostiene in questa prova cruciale.
Eseguo i primi movimenti della coreografia, fletto i muscoli delle cosce e salto...
STAI LEGGENDO
LUCCIOLE | ONE SHOT
FanfictionUna raccolta di One Shot di vari Fandom ☆ Haikyu!! ☆ Jujutsu Kaisen ☆ Yuri on Ice ☆ SK8 The Infinity ☆ Given ☆ ✶ BokuAka ✶ IwaOi ✶ ItaFushi ✶ Victuuri ✶ RENGA ✶ MATCHABLOSSOM ✶ MAFUYAMA ✶ ✶ I personaggi di questa storia sono tutti maggioren...