E ben arrivati alla conclusione di questa mia storia!
Vi ringrazio di cuore per essere riusciti a sopportarne la lettura addirittura fino alla sua ultima parola!
Oltre a ringraziarvi, ci tenevo a precisare un paio di cosette, possibilmente inutili per la storia in sé, e magari prive di interesse per chi ormai ha terminato l'Epilogo, ma siccome io so' fatto così – pesante, paranoico e complessato – ci tenevo proprio a non lasciarvi andare via del tutto senza aggiungere queste due parole.
1. Tutte le informazioni presenti in questo romanzo, riguardanti le leggi in vigore sui matrimoni tra più persone fanno riferimento a ricerche che ho effettuato nel 2020, anno in cui ho scritto questa storia su Wattpad, di conseguenza qualcosa, ora che voi state leggendo, potrebbe pure essere cambiata – e il mio augurio è che sia "cambiata" in positivo, che più Paesi siano diventati aperti e inclusivi... oh! Un unicorno rosa! Tutto è possibile, perché no.
2. La fan numero uno di questa storia è una certa Koala, e a lei, solo a lei, va il mio pensiero in questo punto, nella speranza che le modifiche apportate non le abbiano fatto perdere troppo la rotta tra le pagine, visto che aveva imparato la vecchia versione a memoria. Tesorino bello, mi auguro di tutto cuore che la storia riesca a essere di tuo gusto anche in questa nuova versione.
3. Tollero a malapena questa storia, perché sono fatto così, sono fatto di parole che se non scrivo esplodono, ma può pure succedere che il risultato postumo poi non sia effettivamente come immaginavo sarebbe stato e lì subentrano vergogna, sensi di colpa, e altre stronzate del genere con il solo fine di auto-flagellarmi – magari nella speranza di dare il meglio di me, ancora più di me, la volta successiva? Chissà. Voglio bene a Vince, Patrick ed Andy, soprattutto a Patrick, perché conserva un pezzetto del mio cuore, dei miei sentimenti torbidi e oscuri che tanto mi tormentavano quando ho scritto di loro. Ma. Ma so anch'io che presenta diversi punti deboli – i miei. Cose che avrei potuto omettere, ma che premevano di uscire lo stesso. Frasi che avrei potuto rendere più poetiche, ma che poi non sarebbero più state le mie di allora. Ergo, mi auguro che, anche voi come me, possiate accettarla per quella che è: un primo passo per quella che poi è diventata la mia strada di scribacchino.
4. Questo è quanto. Ringrazio la mia famiglia, mia madre e mio padre, in primis, che mi sopportano e supportano dalla bellezza di trent'anni. A loro, a Paco, a Nita, agli amici, ai fratelli pazzerelli miei, a voi – stoici, ancora qua – va tutto il mio amore sconfinato.
Versione integrale della storia su Amazon:
Ebook
https://www.amazon.it/dp/B09X5NVDWP/ref=mp_s_a_1_6?crid=UMZPEVPB38CB&keywords=ricomincio+da+qui&qid=1649085557&sprefix=%2Caps%2C513&sr=8-6
Cartaceo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09WVP14RK/ref=tmm_hrd_swatch_0?ie=UTF8&qid=1649085557&sr=8-6
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09X1YV4RW/ref=tmm_pap_swatch_0?ie=UTF8&qid=1649085557&sr=8-6
STAI LEGGENDO
RICOMINCIO DA QUI
Romance⚠️ Romanzo completo solo su Amazon. Vince e Patrick hanno una relazione solida, che li tiene l'uno al fianco dell'altro ormai da cinque anni. La loro vita scorre serena e monotona nella Grande Mela, tra lavoro, amore, coccole e famiglie più o meno...