𝖮𝗎𝗍𝗋𝗈 : 𝖲𝗂𝖽𝖾 𝖾𝖿𝖿𝖾𝖼𝗍𝗌

83 10 8
                                    

Quanto tempo ha impiegato Taehyung per pensare a noi , vi starete chiedendo.
Relativamente poco , vi risponderò : tre settimane.
Ventuno infiniti giorni durante i quali ogni cosa è cambiata.
La sua lontananza mi ha aiutato a ristabilire quelle che sempre dovrebbero essere le mie priorità , allontanandomi dalla droga che avevo per errore creato ed ingenuamente continuato ad assumere , affiancato da Yoongi ho finalmente avuto la possibilità di confrontarmi con entrambi i miei genitori , riuscendo a spiegargli che l'unico responsabile della mia dipendenza non fosse altro che lo stesso col quale stavano parlando.
Ho regolarmente iniziato a frequentare lo studio di un ottimo psicologo molto conosciuto in Corea del Sud , seguendo i suoi consigli ed eliminando momentaneamente dalla mia lista di impegni le lezioni di chimica , iniziando a seguire invece al loro posto un interessantissimo corso di fotografia grazie al quale ho avuto più volte l'occasione di fotografare il soggetto più ricorrente all'interno dei miei scatti senza che quest'ultimo se ne rendesse conto.
E , no , non sto parlando del mare o dei tramonti ma di colui che colora il mondo , rendendo uniche ed indimenticabili le mie giornate , chi altri se non Kim Taehyung.
A proposito di essi , però , non vi nasconderò di avergli dato appuntamento a pochi passi dalle
onde , invitandolo a camminare insieme mano nella mano proprio verso la spiaggia dove , durante il nostro primo incontro avvenuto dopo poco meno di un mese di lontananza , avevo promesso l'avrei riportato cosicché potesse ammirare il sole che , ogni sera alla stessa ora , si tuffa in quella cristallina e splendida distesa d'acqua.
' Sbrigati , sta per succedere ! '
Urla spingendomi a correre più velocemente , stropicciandomi la maglietta mentre la tira come poco prima aveva fatto con il mio braccio , fallendo miseramente nel trascinarmi con sè.
' Rallenta , ti ho appena portato in giro sulle spalle per chilometri , non respiro più. '
Mi giustifico oramai col fiatone , piegandomi verso il basso e spostando sulle ginocchia il peso del mio corpo stanco in modo da poter ottenere qualche minuto di meritato riposo.
' Jeongguk ! '
Prima di avventurarsi da solo in direzione di una rocciosa sporgenza sulla quale sedersi per ammirare lo spettacolo , mi rivolge un'occhiataccia di rimprovero.
' Arrivo , arrivo. '
Esclamo qualche metro più lontano , estraendo dalla propria custodia la mia macchina fotografica per poi inquadrare la sua sagoma che , contruluce , finisce esattamente al centro dell'obbiettivo , donandomi una meravigliosa fotografia che mi assicurerò di sviluppare e conservare gelosamente insieme a tutte le altre.
Non molto dopo lo affianco , prendendo posto alla sua sinistra prima che sia lui a rialzarsi , preferendo sedersi tra le mie gambe e poggiarmi sul petto la nuca senza mai smettere di guardare dritto davanti a sè.
Seguendo il suo sguardo , gli circondo con entrambe le braccia la vita , posandogli su una spalla il mento e sorridendo in automatico non appena sento le sue dita accarezzare il dorso delle mie mani , poggiate all'altezza del suo stomaco e strette l'una all'altra.
' Jeongguk ? '
Una seconda volta il mio nome viene fuori dalle sue labbra , ma stavolta nel pronunciarlo sembra pensieroso , il suo tono più dolce.
' Dimmi , amore. '
' Posso urlarlo anche io ? '
' Di che parli ? '
Chiedo leggermente spaesato , sporgendomi in avanti per osservarlo meglio seppur con espressione totalmente spaesata.
' Rispondi soltanto si o no. '
' Beh , siamo soli quindi suppongo tu possa urlare. '
' Quindi è un si ? '
' È un si. '
Confermo per poi vederlo mettersi in piedi , posizionandosi di fronte a me ed invogliandomi a fare lo stesso , permettendo successivamente alle nostre dita di intrecciarsi , disponendosi proprio di fronte a me e guardandomi un singolo secondo , rivolgendo infine verso l'orizzonte l'attenzione.
' Jeon Jeongguk ! '
' Cosa sta - '
' Ti amo ! '
Grida a squarciagola ad occhi chiusi e con la testa rivolta al cielo il quale ha oramai assunto ogni singola sfumatura esistente di giallo e d'arancione , obbligando il mio cuore a sussultare , fermandosi completamente e riprendendo la sua attività soltanto per permettermi di sorridere , sbuffando poi una risata non appena mi rendo conto che le mie guance si stiano scaldando , provando a nasconderlo facendomi spazio nell'incavo del suo collo.
' Oh mio Dio , ti ho appena fatto arrossire ? '
Lasciatogli godere di quello che sembra a sua detta essere uno spettacolo mai verificatosi nell'arco di anni trascorsi nella veste di innamorati , non sapendo come altro difendermi decido semplicemente di agire seguendo l'istinto.
' Ti hanno mai detto che parli troppo ? '
Formulo una domanda retorica al fine di distrarlo , facendo scontrare quando meno se lo aspetta le nostre labbra , realizzando in quel preciso istante che gesti e momenti come questo siano le uniche cose per le quali valga la pena sviluppare dipendenze.
Eviterei però volentieri eventuali crisi d'astinenza.
' Ricordi il mio desiderio in sospeso ? '
Mormoro concedendo ad entrambi una breve pausa da quel bacio che sembra aver preso una piega fin troppo passionale , avendone la conferma quando , accarezzando col pollice le sue labbra , percepisco siano già gonfie in parte a causa dei miei morsi.
' Come potrei dimenticarlo. '
' Mi permetteresti di usufruirne stasera ? '
' Perché devi sempre rovinare con le tue perverse richieste dei momenti tanto romantici ? '
' Guarda che sono consapevole non ti dispiacciano affatto. '
' Questo non c'entra nu - '
Come da rituale un rumoroso schiocco interrompe le sue parole sul nascere e quel contatto viene a lungo ricambiato fin quando , per mancanza d'aria , siamo costretti a riallontanarci.
Improvvisamente le sue iridi sembrano illuminarsi quasi avesse appena ricordato di avere qualcosa di importante da fare , tornando a strattonare le maniche della mia
t-shirt e dirigendosi verso la mia amata Kawasaki parcheggiata a pochi metri dalla distesa di sabbia.
' Perché tanta fretta ?
Il sole è ancora qui , tutto per noi. '
' Prima di chiedermi di uscire mi hai detto di aver preparato una sorpresa per me. '
' Aspetta solo un altro pò , va bene ? '
' Per favore , jeonggukie , sono tanto curioso.'
' Ti prometto che andremo via tra cinque minuti , dammi - '
Come suo solito fare quando spinto dalla curiosità , senza darmi ascolto continua a strattonarmi così , comprendendo che quello sia l'unico modo per fargli capire perché non voglia ancora lasciare la spiaggia , di botto mi siedo per terra , trascinandolo inevitabilmente giù insieme a me e , per la precisione , sulle mie gambe precedentemente incrociate.
' Dammi solo qualche minuto , piccolo. '
Inizialmente mi guarda con sul viso un adorabile broncio , poi , avvertendo un certo qualcosa spingere contro il suo fondoschiena , sembra finalmente realizzare la motivazione che mi spinge pazientare.
' Jeongguk , hai una fottuta ere - '
Innocentemente ghigno per poi lasciargli sul collo l'ennesimo bacio , sussurrargli infine qualcosa all'orecchio.
' Sarà uno dei tuoi effetti collaterali. '



❥ Anche questa revisione è giunta al termine.
Per chi ha letto entrambe le versioni a distanza di circa due anni , spero il cambiamento possa essere visibile poiché , modificando alcuni aspetti di questa storia , sono rimasta piuttosto sorpresa nel notare quanto male fosse stata scritta.
Come alcuni di voi già sanno , questi due mi hanno fatta dannare letteralmente giorno e notte per scrivere questa breve storia alla quale , in un primo momento , avevo pensato come semplicemente one shot ma che poi , a causa della logorrea dell'autrice ( 🙂‍↕️) , è stata prolungata di molto , cosa che , non so voi ma , alla fine , a me neanche dispiace più di tanto.
Come vi è sembrata ?
Ci sono state scene poco gradevoli o che avreste preferito sviluppassi diversamente ?
Spero possiate apprezzare questi pochi capitoli e supportarmi come vostro solito tramite stelline o commenti , correggendomi grammaticalmente qualora fosse necessario.
Precisato ciò , non mi resta che salutarvi , sperando di risentirci tra le parole di una prossima revisione che , al momento , ancora non so quando effettuerò.
A presto.
- Vostra , Ta 🌷

𝖫𝖨𝖰𝖴𝖨𝖣 𝖤𝖴𝖯𝖧𝖮𝖱𝖨𝖠 | 𝖪𝗈𝗈𝗄𝗏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora