Cap. 3 At Home

60 4 1
                                    

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

La odio la odio la odio!

Crede di poter avere tutto solo perchè è bella, è insopportabile.

Mentre maledicevo mentalmente Gelda entrai in casa. Naneko non c'era, fa sempre tardi; dopo gli avrei dato la notizia. 

- Ah... e adesso a fare i compiti... yeeeeee... -

Mentre facevo i compiti mi arrivò una notifica di Instagram su Zeldris, e ovviamente andai subito a controllare.

Era una foto di lui col fratello Meliodas.

Sbavai, era troppo bello.

Ah... che bello... è meraviglioso, ah...

Se ve lo state chiedendo, sì, io ho Instagram e anche Likee e Tik Tok( per chi non lo sapesse Likee è tipo Tik Tik, semplicemente il minimo di età è di 12 anni) ed ero anche brava a fare i balletti, infatti, sopratutto su Likee, avevo molti followers( cosa che io non ho qui su Wattpad 🥲 )ed ero molto famosa; solo che... beh... non facevo vedere la mia faccia e quindi nessuno mi riconosceva. Che poi, anche adesso sono abbastanza famosa.

Però, la cosa che mi faceva impazzire di più, è che Zeldris mi seguiva, e vabbè, anche Meliodas.

Era questo che mi dava speranza sul fatto che avrei avuto qualche possibilità con Zeldris.

Io ce la farò.

Intanto finii i compiti e feci merenda alle... 19:30 di sera...

Shhhhhhhh... io non ho mai mangiato niente...

Dopo mi cambiai e feci un balletto da postare su Likee.

Ero sempre stata molto brava a ballare, infatti facevo ballo ed era l'unico posto dove avevo delle persone che potevo definire "amici". Però smisi nell'estate dell'ultimo anno di medie perchè ci fu un incidente molto brutto. Oltre a smettere col ballo smisi anche col canto; anche lì non me la cavavo mica male, però lì la maggior parte delle persone mi odiavano perchè ero molto brava. Nel balletto diventai anche capitano della squadra di ballo e ci chiamammo:"Army"( "Esercito" in inglese, x chi non lo sapesse ). Mi è dispiaciuto tanto lasciare ballo, ma non ce la facevo più a sopportare quel dolore.

Dopo che feci il balletto lo postai e con grande puntualità arrivò Naneko.

- Sono a casa -

- Ciao -

- Hai fatto un balletto? -

- Ehm... sì? -

Ma come fa capire che l'ho fatto?!... ah, i vestiti, mi vesto sempre molto alla moda quando faccio i balletti; mia sorella ha occhio 

- Potevi aspettarmi eh -

Anche lei era molto brava a ballare, ma smise a 8 anni perchè si fece molto male al ginocchio e quindi il dottore le aveva consigliato di smettere. Se invece parliamo del canto, è STO-NA-TIS-SI-MIS-SI-MA, non si può sentire, e fidatevi, potreste traumatizzarvi.

- Mh, beh, allora ci sarai in quello di Tik Tok -

- Mh, bene. Ora. Cosa vuoi da mangiare? -

- Noodles? -

- Andata -

Lei si mise a cucinare e io mi misi ad ascoltare la musica mentre mi esercitavo a Kendo.

// Skip time: a cena //

- La gara mondiale maschi contro femmine è alla fine della scuola giusto? -

- Sì -

- Mi raccomando sorellina, non mi deludere -

- Lo sai che nessuno mi batte -

Naneko sorrise.

- Ah, e comunque l'anno prossimo verrò con te a lavoro perchè devo fare lo stage... -

- Oh! Fantastico -

Alzò la testa per guardarmi.

- Ma...? -

- ... ma... C'È GLEDA!!!!! AHHHHHHHHH!!!! -

- Mmh... non va bene, così non hai campo libero, dobbiamo toglierla di mezzo. Mi sa che devo chiedere al tuo prof di... -

- Non puoi, i suoi lavorano lì -

- Maledetti -

- Maledetta Gelda -

Finito di mangiare aiutai mia sorella a sparecchiare la tavola e poi andai a prepararmi e mi misi sotto le coperte.

- Notte Naneko -

- Notte sorellina -

E mi addormentai.

Purtroppo però ricordai il motivo per cui avevo lasciato ballo e canto: la morte dei miei genitori.

// Teatro //

Incredibile, due giorni consecutivi

Si ma guarda che hai fatto tre capitoli eh

Shisha

Comunque, parlando d'altro, perchè io qui non ci sono?

Perchè è un capitolo riservato a Tn?

E io scusa?! A me non lo fai il capitolo?

Gelda, guarda che Tn è la protagonista e comunque noi avremo i Pov

*applaude* Bravo Zeldris, mi commuovo *fa finta di piangere di gioia*

Comunque quand'è che appaio io?

...

Ehi!

...

Non ignorarmi!

...

Ahhhhhhhh, ci rinuncio

--------------------------------------

Bene, siamo già al terzo capitolo, incredibile, mi sto stupendo da sola.

Comunque, dovrete aspettare un po' prima che appaia il vostro amato Zeldris, mi disp ma è così e... in più scusate ancora per gli errori.

Kon'nichiwa





💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora