Sentivo una specie di suono continuo nella mia testa: driiin driiin driiin. Che continuava e continuava. Mi svegliai di scatto: - La scuola! -
Scesi velocemente dal letto fiondandomi nel bagno e poi in cucina. Naneko era ancora in ospedale: i dottori la stanno tenendo sotto controllo, fortunatamente però si è svegliata. Con l'assenza di Naneko però, dovetti cucinarmi la colazione da sola.
- Ahhhhh! Sono in ritardo! -
Mi misi velocemente la divisa e le scarpe e uscii chiudendo a chiave la casa. Salii in bicicletta e pedalai più velocemente che potei. Arrivai a scuola e vidi che mancava un minuto all'inizio delle lezioni.
Cazzo
Corsi per i corridoi ed entrai in classe- SCUSI IL RITARDO! - dissi col fiatone.
- Signorina Tc, vedo che è arrivata. Oggi non le metterò il ritardo ma le prossime volte faccia attenzione. Ora si sieda che faccio l'appello -
- Sì -
Mi sedetti al mio posto e... purtroppo c'era Gelda. Che, ovviamente, non smetteva di ridere sotto i baffi per il mio ritardo.
Troia...
Nella prima ora il Professore ci illustrò il programma di quest'anno e come avrebbe funzionato il tirocinio. In seguito ci disse che avevamo due ore per prendere l'occorrente a casa e poi tornare qui per iniziare il tirocinio.
Non perdiamo tempo eh
Andai a casa in bici e presi l'occorrente che serviva mettendolo in uno zaino. Presi anche qualche merendina, non si sa mai. Chiusi casa e tornai a scuola; questa volta però andai a piedi. Non avevo voglia ti tornare a scuola per prendere la bici. Dopo 20 minuti arrivai davanti al cancello ed entrai dirigendomi in classe. Ero tra le prime. Per mia sfortuna tra queste prime c'era anche Gelda che... mi si avvicinò con quel suo passo ondeggiante.
Quanto la odio!!!!
- Ehi Tc -
- Che cosa vuoi? -
- Beh... sappi che oggi incontreremo Zeldris e... io sarò già all'attacco. Non l'avrai mai Tn -
- Non sperarci troppo Gelda -
Facemmo una specie di battaglia di sguardi finché Gelda non venne chiamata dalle sue "amiche".
Mi sa che oggi non è il mio giorno fortunato...
Arrivarono tutti e il Professore ci divise. Salimmo sull'autobus e ci dirigemmo nelle rispettive sedi dei mie compagni. La mia era l'ultima. Così, prima di arrivarci, passò una buona mezz'ora. Arrivammo davanti all'edificio ed io ero già in ansia.
- Che la guerra inizi Tn -
Guardai Gelda- Con piacere -
Gelda citofonò e ci aprirono. Feci dei respiri profondi per mantenere la calma. Arrivammo al piano e ci venne incontro una ragazza sulla 30ina d'anni.
- Ciao! Voi dovreste essere le studentesse che fanno il tirocinio da noi, giusto? -
- Sì - risposi io.
- A proposito Tn, ti posso chiamare Tn? Comunque, come sta tua sorella? -
- Sta molto meglio, la settimana prossima dovrebbe tornare. I dottori vogliono tenerla sottocontrollo questa settimana -
- Oh certo certo. Salutamela mi raccomando. Seguitemi -
Ci fece vedere il piano e ci disse che questo era il piano dove avremmo dovuto lavorare. Ci mostrò gli orari che avevamo in contatto con i modelli e in seguito ci disse che avremmo lavorato in quella stanza. Ci disse cosa fare e poi ci lasciò da sole.
Alle 11:45 lo vedi! Ahhhhhhh!
L'ora passò velocemente e presto avremmo dovuto vedere i modelli.
- Fatti da parte Tn -
- Non ci sperare Gelda -
// Teatro //
Eccoci!!! Nel prossimo episodio entrerà in scena il vostro amato Zeldris!
EVVIVA!!!
Cos'è? Sei per caso felice di vederlo, Tn?
Ovvio. Guarda che è il mio migliore amico
Mmh... certo certo
Ma è vero
Non mi convincete...
--------------------------------------
Ed eccoci con il capitolo 17! Nel 18 apparirà di sicuro Zeldris! Ebbene sì! Dopo 17 capitoli in cui se ne parlava solo!
Scusate per gli errori e per il ritardo
Bye
Nome_Cognome12
- 598
STAI LEGGENDO
💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤
FanficTn Tc è una ragazza del liceo che va ad un Tecnico Design della Moda di Tokyo. È innamorata persa di Zeldris e, grazie alla sua scuola, farà il tirocinio proprio nello stesso studio dove lavora Lui. Purtroppo però, non sempre tutto fila liscio, per...