Cap. 25 National Christmas Dance

20 2 0
                                    

Ansia. A-N-S-I-A, ansia. 

Eravamo pronti da mezz'ora e stavamo guardando le altre squadre ballare. 

Dio mio, c'era un sacco di gente e, come se non bastasse, Naneko aveva portato tutti: anche Zeldris! E sì, anche Gelda. Poi non parliamo delle altre squadre, mi sentivo così di cacca, erano tutti bravissimi e io avevo ripreso a ballare da pochissimo. A parer mio ero arruginita, ma tutta la squadra aveva detto che era come se avessi ballato comunque tutti quegli anni, quindi poi hanno insistito per farmi stare al centro.

Non ero per niente carica, a differenza degli altri. Mancava una squadra prima di noi. Dopo meno di cinque minuti toccava a noi.

Giada mise la mano al centro e tutti noi la mettemmo sopra la sua- ARMY! -urlammo in coro alzando le mani in aria.

- ED ECCO A VOI, SIGNORI E SIGNORI, GLI ARMY! -

Entrammo da dietro le tende e ci mettemmo in posizione. La canzone partì e svuotai la mente.

Per tutta la durata della canzone mi concentrai sui miei e passi e su quegli degli altri, sulla musica e su gli occhi di Zeldris puntati su di me. In tutta la canzone avevo notato che non mi aveva staccato gli occhi di dosso, a differenza degli altri che avevano guardato anche tutti gli altri, mettendoci tutti insieme.

La canzone finì e presi un respiro profondo. Ci inchinammo mentre le persone applaudivano e ci ritirammo dietro il sipario- SIAMO STATI FANTASTICI RAGAZZI!! -ci abbracciamo tutti e ci ritirammo nei nostri camerini.

Fino alla premiazione rimasi a guardare le altre squadre ballare, rendendomi conto che man mano, nel tempo, i livelli si erano alzati. Nel mentre dell'ultima esibizione mi arrivò un messaggio:

My killer✨💅🏻💌

Se cantaste potreste diventare un gruppo idol, ci hai pensato? Cmq bravissima!


Arrossii e guardai verso il suo posto, trovandolo già a guardarmi con i suoi bellissimi occhi color smeraldo.


Sì, ma non tutti i membri sono bravissimi... anzi nessuno, però non dirglielo🤭

Cmq grazie, anche se ho ancora un sacco di strada da fare per migliorare :)


Sentii i suoi occhi su di me e ricambiai lo sguardo. A un certo punto mi chiamarono e smisi di guardare. Ci preparammo tutti per la premiazione e salimmo sul palco.

Chiamarono i terzi, i secondi e alla fine i primi. Ci fu un attimo di suspence e poi- I VINCITORI DI QUESTA EDIZIONE DEL NATIONAL CHRISTMAS DANCE SONO... GLI ARMY!! -

- O MIO DIO!! AHHHH!!!! -ci abbracciammo tutti e ritirammo il premio.

Presto un sacco di persone salirono sul palco e ben presto anche la mia compagnia; con mia sorella, Meliodas, Zeldris, Estarossa, Elizabeth e Gelda (sì, anche lei).

Prima di loro un sacco di persone si congratularono con me e appena mi girai vidi Gelda ed Estarossa baciarsi- Okay, beh, buon per loro e per me -

Arrivò mia sorella che mi soffocò insieme a Liz e Meliodas, poi anche Gelda ed Estarossa mi fecero  i complimenti, finché non rimase solo Gelda- Vi ho visti -

Lei arrossì- Io, sì, insomma... mi ha chiesto di uscire e io ho detto di sì -

Le sorrisi e le presi le mani- Sono contenta per te, davvero Gelda -dissi guardandola negli occhi.

In un secondo mi ritrovai tra le sue braccia. Ricambiai- Grazie, scusa se per tutto questo tempo sono stata una stronza, non volevo, davvero. Tu sei una persona fantastica e la dimostrazione di ciò è quello che fai tutti i giorni alla boutique e quello che hai fatto oggi. Mi dispiace davvero tanto, non te lo meritavi. Spero che un giorno potremmo ricominciare da capo e diventare amiche -si staccò- ti va? -le sorrisi- Mi va -

Lei sorrise ancor più di prima- Perfetto. Ci vediamo domani, che Est mi accompagna a casa. Ciao -

Mentre lei si allontanava la salutai con la mano. Poi iniziai a guardami intorno, per cercare Zeldris, ma di lui nessuna traccia.

Il palco si sgomberò presto e io rimasi da sola. Avevo già salutato i miei compagni- Noi ti aspettiamo fuori, va bene Tn? -

Sorrisi a Naneko- Sì -

Mia sorella annuì e se ne andò fuori insieme a Meliodas e Liz, che salutai con la mano.

Mi sedetti sul palco con le gambe a penzoloni e guardai le sedie ormai vuote. Volevo fare tante cose nella vita, ma mi sembrava che nonostante avessi solo diciassette anni farle tutte sarebbe stato impossibile. Vorrei solo avere più tempo: per una famiglia, per ballare, per cantare e magari diventare una cantante, per fare la stilista, per imparare a suonare più strumenti... ci sarei mai riuscita?

- Ehi -disse una voce dietro di me. Mi girai e incontrai gli occhi verde smeraldo di Zeldris.

- Ehi -

Lui si sedette vicino a me, molto vicino, e io arrossi senza accorgermene.

- Sei stata veramente brava. Avrei scommesso qualsiasi cosa che avreste vinto -

Gli sorrisi- Diciamo che è stato un ottimo lavoro di squadra -e lui ricambiò il mio sorriso.

- Posso farti una sorpresa -

- Mhm... non amo troppo le sorprese, ma se sei tu va bene -dissi facendogli l'occhiolino. Lui rise piano e poi mi disse:- Chiudi gli occhi -

Lo guardai sospetta e poi chiusi gli occhi.

Dopo pochi secondi sentii qualcosa di caldo sulle mie labbra e aprii di scatto gli occhi: Zeldris mi stava baciando. Il mio cuore esplose e arrossii abbondantemente. Chiusi di nuovo gli occhi e ricambiai il bacio che presto diventò più appassionato. Lui mi portò a cavalcioni su di lui, tenendomi stretta per i fianchi, mentre io allacciai le braccia al suo collo. Continuammo a baciarci all'infinito, staccandoci solo per mancanza di fiato, finché fu lui a staccarsi definitivamente.

- Mi piaci -

Scoppiai a ridere e poi lo guardai negli occhi, felice come una pasqua- Anche tu mi piaci -dissi dandogli un veloce bacio a stampo.

Mi sorrise anche lui e ci baciammo di nuovo, anche se fu un disastro dato che stavamo tutti e due sorridendo. Finché non ci staccammo definitivamente ridendo.

Attaccai la fronte sulla sua e ci guardammo negli occhi per un tempo lunghissimo e bellissimo- Ti va di essere la mia ragazza? -sorrisi ancor di più- Secondo te? -lui fece finta di pensarci e poi mi rispose- Io dico di sì -annuii e sorridemmo di nuovo come due cretini.

Poi lui mi diede un bacio più dolce e alla fine appoggiai la testa sul suo petto, tra le sue braccia, respirando il suo dolce profumo e pensando di essere finalmente a casa.

// Teatro //

Finally

Anche se non è ancora finita

Ah già, vabbé

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La mia assenza non si è sentita, per niente. Mi sembra di essere mancat_ per un anno interno, invece saranno tipo troppi mesi. Comunque scusate per gli errori e per la lunghissima assenza.

SYS ;)

- 1089



💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora