Avevo cercato su Internet quello che mi aveva detto mia sorella prima che arrivasse l'ambulanza.
Quello che trovai fu scioccante:
"La Toemaru è una Gang di teppisti che è presente in quasi tutti il Giappone"
Ok. Questo, non me lo aspettavo.
"La maggior parte della criminalità è rappresentata da loro"
Ma in che cazzo di guai si era cacciato Satorū?!
"Hanno appiccato incendi, risse nel bel mezzo delle festività, rapine, incidenti stradali ecc. ecc. ... Si consiglia di non frequentare la Gang, per motivi di sicurezza"
Ah ah. Sì. Grande Satorū. Davvero, grande.
Ma in che guai mi sono messa?
Cercai anche i luoghi degli avvistamenti più recenti: ed ecco che trovai. A quanto pare si erano visti vicino a una casa nella periferia e... beh... a quanto pare il destinatario riceveva ogni sera alle 00:00 in punto, una busta; contenente... sostanze... che beh, non fanno bene.( spero abbiate capito )
Nel sito c'era anche una foto della persona.
O mio dio
- Aspetta... non dirmi che... Satorū era un dr0g4t0?! Ma che cazzo! E pensare che doveva sposare mia sorella! Ed era pure il mio maestro di Kendo! -
Nonostante fosse rischioso... molto rischioso, decisi di andare nei luoghi in cui erano stati avvistati. Per fare più "luce" sulla questione.
Mi vestii con una maglietta largha bianca e dei jeans neri abbastanza larghi. Più degli stivaletti alti fin sotto il ginocchio neri. Nonostante non sia... molto legale, portai la mia dolce Katana, non di legno, con me. L'avevo avuta come premio al Campionato oltre alla grande somma di soldi.
Fatto questo chiusi casa e andai in ospedale da mia sorella. Dopo l'incidente era stata operata ed era rimasta in coma. Avevo avvisato io il posto di lavoro. Erano delle persone molto gentili. Avevano risposto che erano tristissimi e che se si fosse sentita meglio di farglielo sapere.
Presi il treno e, arrivata all'ospedale, chiesi di Naneko Tc. Mi indicavano il numero della stanza, 53, e appena entrai persi un battito.
Sta ancora dormendo...
Feci un'espressione di pura tristezza e dolore. Dovevo e volevo capire cosa era successo quella notte; quando Naneko e Satorū si erano visti dietro l'edificio.
La salutai e le raccontai qualcosa, in seguito uscii dall'ospedale avviandomi verso il treno, pronta per la mia "avventura".
Tranquilla sorellona... ti vendicherò
// Teatro //
*schiva tutto quello che gli viene lanciato* cavoli! Ho capito che siete irati, ma se mi uccidete non avrete nemmeno un episodio dopo un anno!!
Calmati eh
*gli lancia una sedia*
*schiva la sedia* Ehi! Io sono la protagonista! Non puoi uccidermi! Lancia qualcosa a Gelda piuttosto!
COSA?!
*gli lancia una sedia*
*viene colpita allo stomaco. Cade a terra* ahi...
Cercheremo di essere più... "puntuali"... VERO?!
SÌ CAPO!
Bene
--------------------------------------
*schiva il pianoforte* ma che ca-?
Scusate davvero per la mia lunga assenza. Ho avuto un forte attacco di pigrizia e di voglia di leggere.
Sorry
- 449
STAI LEGGENDO
💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤
FanficTn Tc è una ragazza del liceo che va ad un Tecnico Design della Moda di Tokyo. È innamorata persa di Zeldris e, grazie alla sua scuola, farà il tirocinio proprio nello stesso studio dove lavora Lui. Purtroppo però, non sempre tutto fila liscio, per...