//PICCOLA PREMESSA: i capitoli li farò molto più brevi per comodità PERÒ cercherò di postarli più spesso BHO VEDIAMO ora beccatevi sto coso//
ヽ(*゚ー゚*)ノ
Caitlyn's pov
Mentre stavamo tornando da Zaun, Vi si fermò all'ultima goccia per bere qualcosa.
"CaiT- hHm.. vuoi un po'?" "sei ubriaca fradicia torniamo a casa" "nOO sto benissim-" non finì neanche la frase che mi ruttò in faccia. "Puzzi di alcol" "BEVIII" "no" "dai che se siamo ubriache mi si migliora la PERFORMANCE" disse facendomi l'occhiolino "di che performance stai- VI!" "PFF HAHSHAH SEI TUTTA ROSSA"
mi girai dall'altro lato.
"Ohh andiamo stavo scherzando" sentì le sue mani sui miei fianchi e delle labbra umide che mi lasciavano dei baci sul collo. "Forse" sussurrò "hm.."
____________________________________Alla fine però mi lasciai trasportare e finimmo in bagno. Questo posto fa schifo ma, sarà una cosa veloce.
Finì con la schiena contro il muro e con la mano di Vi dentro ai pantaloni.
"Hmm come siamo bagnate qua sotto pasticcino" "..smettila" sorrise e ci iniziammo a baciare mentre la sentivo spostarmi le mutande con due dita nella zona interessata. "Non urlare troppo" disse tra un bacio e l'altro e dopo aver giocato un po', mise dentro due dita.
Avvolsi le braccia intorno al suo collo e infilai la lingua per non farmi scappare nessun tipo di rumore.
Quando però iniziò a muovere la mano le mie gambe non mi reggevano già più.
Ci sapeva fare.
"Vi..hm..." "non dirmi che stai già per venire, ho appena iniziato" "hm..è- è troppo- HM-" sentì le sue dita spingere verso l'alto e dovetti mordermi il labbro inferiore per non urlare.
"hmm vedo che così ti piace"
____________________________________Continuammo così per un po' poi a malincuore dovetti fermarla perchè si era fatto troppo tardi.
Le diedi un bacio a stampo e dissi: "continuiamo dopo"
In seguito mi sistemai i pantaloni e tornammo su.
STAI LEGGENDO
"you're hot, cupcake~" [vixcaitlyn - caitvi]
Romancedue parole. LE. AMO. AAAA sono bellissime plssss Ho voluto scrivere una fanfiction su loro due perchè non ce ne sono molte in italiano :')) Non seguirà perfettamente la trama della serie ma spero che vi piaccia comunque <3