Vi's pov
Ero abbastanza infastidita dalle parole di Caitlyn, anche se sapevo che non ne poteva niente, quindi uscì da quell'ammasso di legno in cui eravamo e per sbaglio le tirai una spallata, ma non disse niente. Si capiva dal suo sguardo che era dispiaciuta.Più tardi
Stavamo correndo. Avevamo gli aiutanti di Silco addosso. "Di qua!" le urlai prendendola per il polso e tirandola verso di me, per poi infilarmi in un vicolo. Mi girai verso Caitlyn per vedere se stesse bene e mi resi conto che i nostri nasi si stavano sfiorando. La vidi arrossire leggermente e sorrisi. "Stai bene pasticcino?" annuii.
Li sentivo sempre più vicini.
Stavo andando nel pallone, non volevo neanche immaginare a come potrebbe finire se ci trovassero, e soprattutto, a cosa potrebbe accadere a Caitlyn."Tu stai bene?" chiese.
Non le risposi. "Vi?" dopo qualche istante alzai lo sguardo incrociando i suoi occhi. Non li avevo mai visti così da vicino. Le misi un dito sulle labbra per farle capire di stare in silenzio.
Quando quei tizi ci superarono lo tolsi, tirai un sospiro di sollievo e mi spostai da davanti a Caitlyn.
Dopo essere uscite dal vicolo mi guardai in torno per assicurarmi che non ci fosse nessuno e notai del fumo blu. All'inizio non capì subito cosa fosse ma poi realizzai. Era Powder.Poco dopo
Era li. Che mi guardava. "Vi?" cercai di trattenere le lacrime per la felicità "oh.. Powder" le corsi incontro e l'abbracciai. "Non volevo abbandonarti, quando ho visto Silco stavo per tornare da te ma ho perso i sensi.." non disse niente. Mi abbracciò solo più forte. A un certo punto però si allontanò di scatto. "Avevano ragione...sei con un agente" mi voltai e vidi Caitlyn.
Powder dopo qualche secondo di esitazione mi puntò l'arma in faccia. "TU NON SEI VENUTA QUI PER ME MA SOLO PER QUELLA STUPIDA PIETRA" disse indicando con lo sguardo una pietra azzurra vicino a lei. "Non so neanche cosa sia.." "Silco aveva ragione-" sentendo queste parole spostai la canna del fucile di Powder e mi avvicinai di più a lei "Sono qui per te, solo per te. Non ti abbandonerò più!".
"Tua sorella è..Jinx!?" chiese Caitlyn cercando delle spiegazioni "Volevo dirtelo" abbastanza velocemente venne verso di me e Powder, si accovacciò, prese la pietra e dopodichè se ne andò "io qui ho finito" disse lasciandomi indietro.
Sospirai.
Qualche minuto dopo sentì uno sparo provenire dalla direzione in cui era andata Cait. "Caitlyn.." sussurrai. "Vai" "cosa?" "ho detto vai" ribadì Powder "no, vieni con me, non ti abbandonerò di nuovo" feci per prenderle la mano ma si allontanò "non ho mai pensato che mi avessi abbandonata. Sai, Silco è convinto che sia stato lui a creare Jinx, ma non è così, tutte le volte che avevo un momento di debolezza sentivo la tua voce. Mi spronava. E mi convinceva ad andare avanti. Quindi non preoccuparti per me e vai dalla tua fottuta ragazza" sorrisi. "Grazie pow pow" lei sorrise a sua volta e dopo averla abbracciata nuovamente corsi da Caitlyn.
STAI LEGGENDO
"you're hot, cupcake~" [vixcaitlyn - caitvi]
Lãng mạndue parole. LE. AMO. AAAA sono bellissime plssss Ho voluto scrivere una fanfiction su loro due perchè non ce ne sono molte in italiano :')) Non seguirà perfettamente la trama della serie ma spero che vi piaccia comunque <3