Mi chiamo Aria, lo so, è un nome strano. Ma chiedetelo hai miei genitori il perché di questo nome.
Questa sono io:Ho 16 e sono figlia unica. Sono un Licantropo, si, esistono sia i licantropi che i vampiri.
Noi è i vampiri non siamo mai andati d'accordo, siamo sempre stati rivali e sinceramente non so neanche il perché.
Mio padre è un Alpha, mentre mia madre è la sua compagna, nonché Luna del branco.
Io il mio compagno non lo ancora trovato, e non sono sicura di volerlo trovare. Se devo dire la verità ho paura che esso mi rifiuti.
Sono sempre stata rifiutata da tutti, mi trattano sempre male. Non ho mai capito perché mi trattano in questo modo, non ho mai avuto amici è amiche per questo motivo.
Ovvio, tutti tranne quelli del mio branco, che sono la mia famiglia. Senza non saprei cosa fare.
Sono molto sensibile, anche se non sempre lo do a vedere. Dolce è molto affettuosa. Amo le coccole, anche se questo mio lato a volte lo nascondo, ma comunque, posso essere anche stronza è fredda.
Dopo domani faremo una cena di famiglia con degli invitati 'speciali', come dice mia madre.
So solo che è un Alpha molto potente, lo chiamano 'il mostro', è già da questo non ho voglia di andare, ma sono obbligata.
Mia madre dice che magari così troverò il mio compagno, ma anche se fosse sono sicura che mi rifiuterebbe, perché sono brutta è grassa per me, non mi sono mai piaciuta.
Il nostro branco si chiama 'The Moon Red', la Luna rossa. Non so perché si chiama così ma mi piace.
Non vado più a scuola per il 'bullismo' che ricevevo ogni giorno da tutti, non hanno mai parlato con le mani, ma non si sa mai.
Bene. Penso di avervi detto tutto, quindi io vi lascerei alla mia storia.
....
Mi chiamo Daniele, dimostro 18 anni ma nè ho duecento. Ho un fisico che modestamente, se fossi un'altra persona mi scoperei anche io.
Sono questo:Sono un Alpha, precisamente il Re Alpha più potente è forte che ci sia.
Tutti mi chiamano il mostro semplicemente perchè non ci penso due volte ad uccidere qualcuno, non penso mai hai sentimenti degli altri è me nè frego altamente.
Tranne con il mio branco, loro sono la mia famiglia è per me la famiglia e la cosa che conta di più.
Ho un migliore amico, nonché mio beta.
Siamo più di mille è qualcosa nel branco. Quasi tutti hanno le loro e i loro compagni/e.Io a confronto loro non lo c'e lo. Sono da decenni che la cerco ma non lo mai trovata. Fin quando non la trovo mi scopo quasi tutto il mondo.
Ragazze eh? Ragazze che non ci pensano due volte ad aprirmi le gambe.
I miei genitori non sono i miei genitori. In che senso? Nel senso che mi hanno adottato. I miei veri genitori mi hanno abbandonato all'eta di 5 anni ad un orfanotrofio.
Mio 'padre' era un Alpha, è visto che io sarei suo figlio ho preso il suo posto.
Così come mia 'madre', era la Luna di questo branco, è il suo posto lo prenderà la mia compagna quando la troverò.Spero di trovarla presto, il mio lupo non ha più pazienza e neanche io.
Domani ci sarà una cena con degli amici dei miei 'genitori'. Dicono che hanno una figlia, magari sarà la volta buona ed è lei la mia compagna, lo spero vivamente.
Ora vi saluto, ma noi ci rivedremo molto presto.
🖋 Spazio autrice
Ciao! Questo è il mio primo libro. Spero che le presentazioni dei protagonisti vi piacciano, cosi come le foto. Più avanti metterò altri personaggi.
Mi scuso in anticipo per gli errori, ma ho problemi con la grammatica.
Ci vediamo al prossimo!:)
STAI LEGGENDO
IO NON TI RIFIUTEREI MAI..PERCHÉ SEI MIA
Romance⚠️ = 🔴 (ESPLICITO!) Aria è una ragazza di 16 anni, insicura che non si piace. La sua più grande paura è quella di essere rifiutata dal suo compagno che non ha ancora trovato. Presa in giro da tutti e per questo motivo non va più a scuola.. Tutto ca...