CAPITOLO 6

1.3K 50 2
                                    

Pov's Aria
Mi sento osservata. Apro lentamente gli occhi mettendomi una mano davanti a essi per la luce del sole. Salto sul posto e indietreggio spaventata appena vedo una figura davanti a me.

Arrossisco all'improvviso notando che è daniele. Mi sorride e si siede al bordo del letto.

"Scusa piccola, non volevo spaventarti."

"Comunque buongiorno."

"Giorno." sussurro, sbadigliando subito dopo.

Sorride, oserei dire dolcemente. È, ora che ci penso, mi sembra strano il fatto che tutti lo chiamano mostro.

"Vestiti che ti porto in un posto."

"Dove?"

"Sorpresa. Ti aspetto fuori." esce di camera.

Butto la testa sul cuscino è sospiro.

Perché si comporta così con me? Perché è così bello e ho voglia di baciarlo ogni volta che lo vedo?

Metto la mano sul petto e sento il mio cuore accelerato.

Decido di sbrigarmi e andare in bagno a lavarmi senza bagnare i capelli. Finito mi vesto con dei leggins neri e una maglietta bianca corta che fa vedere l'ombelico. Pettino i capelli e gli lascio sciolti, metto un pò di profumo è mi trucco con solo un pò di lucidalabbra alla vaniglia. Metto le scarpe ed esco di camera.

Mi guardo in giro per cercare Daniele, finché sento due mani poggiarsi sulla mia vita, facendomi rabbrividire.

Mi giro di scatto è finisco ad un centimetro dalle sue labbra. Si stacca da me sorridendo.

"Andiamo piccola." dice soltanto, incamminandosi poi di sotto.

All'improvviso sento freddo è mi manca il calore di stare così vicina a lui.

Mi riprendo e lo seguo in silenzio. Usciamo di casa. Si avvicina ad una macchina nera opaca, una BW. Apre la portiera è mi guarda con un sorriso. Mi avvicino a lui.

"Prego signorina." dice sorridendo.

Una piccola risata esce dalla mia bocca.

"Grazie Alpha."

I suoi occhi cambiano per un secondo in rosso, per poi tornare normali. Non ci faccio caso ed entro in macchina.

Sale anche lui, accende la macchina è parte.

"Mi puoi dire dove andiamo?"

"No." ghigna.

Incrocio le mani al petto e metto il broncio guardando davanti a me.

"Sei bellissima cazzo, è non smetterò mai di dirtelo."

Lo guardo, ma distolgo subito lo sguardo arrossendo.

"Come amico, ovvio." quasi sussurra, poi.

Non so per quale motivo visto che sono stata io a dirgli di comportarsi come tale..Ma, quelle parole 'come amico' mi hanno dato fastidio.

Pov's Daniele
Che voglia di mettergli la mano sulla  coscia cazzo, ma per lei siamo solo amici quindi mi devo controllare.

"Quanto manca?" domanda con la sua dolce e delicata voce.

"Ancora per tanto piccola, abbi pazienza. Fidati nè vale la pena."

Annuisce facendo un piccolo sorriso. Appoggia la testa sul finestrino e per tutto il viaggio nessuno dice più una parola.

Poco dopo mi giro verso di lei e noto che si è addormentata. Sorrido mentre la guardo per poi riportare lo sguardo sulla strada.

Penso di amarla, non so se è per il legame o per altro, ma sento un forte sentimento per lei. Spero che lo provi anche lei un giorno, sperando non molto lontano.

IO NON TI RIFIUTEREI MAI..PERCHÉ SEI MIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora