Pov's Daniele
Da quel giorno Aria mi evita. Ogni volta che mi vede cambia strada, fa finta che io non ci sia, non mi guarda mai è non mi saluta più. È se io lo faccio fa finta di non aver sentito.Il mio lupo è io stiamo perdendo la pazienza. Tutti è due la bramiamo e la vogliamo nostra. La voglio mia. Soprattutto Black, il mio lupo, vuole la sua compagna.
Ho fatto una cazzata quella volta al lago, devo vedere di rimediare anche se sono passate due settimane.
Mi faccio una doccia e finita mi vesto con dei jeans neri strappati e una maglietta bianca corta. Metto le scarpe ed esco dalla camera.
Sento subito il suo profumo nel corridoio. Seguo la scia fin quando non finisce davanti alla sua camera.
E uscita è poi e rientrata.
Vorrei tanto bussare ma non vorrei che si sentisse a disagio più del solito. Perché sento che si sente così, ma sento anche che le faccio effetto e non gli sto indifferente.
Mi distrae dai miei pensieri la porta che si apre e la mia piccola che appena nota che sono io arrossisce.
Ha indosso un paio di pantaloncini corti è un top nero. La guardo dalla testa hai piedi fino hai suoi occhi.
È bellissima.
"Buongiorno piccola." dico con un sorriso.
Mi guarda gli occhi é poi le labbra. Si morde il labbro inferiore.
Cazzo. Non può fare così.
"Buongiono Daniele." sussurra, guardandomi negli occhi.
Dio..
Le sorrido è faccio un passo in avanti mentre lei fa un passo indietro. Continuo ad avvicinarmi mentre lei indietreggia finché non sono dentro la camera.
Chiudo la porta alle mie spalle senza togliere gli occhi dai suoi. Ricomincio ad avvicinarmi finché non sbatte la schiena contro il muro.
Pov's Aria
Sono rimasta sorpresa nel vederlo davanti alla mia porta. È da quando mi ha baciata che lo evito. Devo ammettere anche se non so il perché..Che mi è mancato.Mi è piaciuto il bacio dell'ultima volta, ma lui ha una compagna e io non voglio mettermi in mezzo.
Mette una mano di fianco alla mia testa e l'altra l'appoggia sulla mia guancia. Al suo tocco, d'istinto, chiudo gli occhi.
Me la accarezza molto piano, come se avesse paura di farmi male. Riapro gli occhi lentamente è vedo che sorride.
All'improvviso il suo sorriso sparisce è mi guarda seriamente.
"Perché mi eviti?" domanda con voce roca, vuardandomi intensamente negli occhi.
Abbasso lo sguardo non regendo il suo, ma mi mette due dita sotto il mento e fa incastrare di nuovo i nostri occhi.
"Io.."
"Tu?"
Sospiro.
"Ti evito perché non voglio più essere presa in giro è usata dai ragazzi."
La sua espressione si fa delusa, dispiaciuta.
"Hai una compagna Daniele, il bacio dell'altra volta e stato uno sbaglio.
È.."Mi interrompono le sue labbra sulle mie. Metto le mie mani sul suo petto e provo ad allontanarlo, ma mi mette una mano dietro la testa è avvicina il mio viso di più al suo. Poi, senza neanche rendermene conto, mi metto a ricambiare il bacio.
STAI LEGGENDO
IO NON TI RIFIUTEREI MAI..PERCHÉ SEI MIA
Romansa⚠️ = 🔴 (ESPLICITO!) Aria è una ragazza di 16 anni, insicura che non si piace. La sua più grande paura è quella di essere rifiutata dal suo compagno che non ha ancora trovato. Presa in giro da tutti e per questo motivo non va più a scuola.. Tutto ca...