CAPITOLO 1

1.8K 52 4
                                    

Pov's Aria
Sono sul letto a guardare il soffito è a pensare che non ho per niente voglia di andare alla cena di stasera.

Mi distrae dai miei pensieri la porta che si apre e la figura di mia madre che mi si para davanti.

"Che c'è mamma?"

"Forza Aria, andiamo a fare shopping.
Stasera abbiamo una cena."

Neanche il tempo di aprire bocca per dire qualcosa, che mi manda uno sguardo da far paura.

Sconfitta, sbuffando vado in bagno a lavarmi la faccia per poi andare verso l'armadio è optare per le prime cose che capitano.

Finito scendo di sotto, dove c'e tutto il branco che parla e scherza fra di loro. Ogni giorno che passa, qui dentro ci sono sempre più buone vibes.

"Andiamo dai." dice mia madre prendendomi per il polso e tirandomi dietro di lei.

"Mamma so camminare da sola. È poi e soltanto una cena, sta calma." dico togliendole la mano dal mio polso.

Si ferma di scatto e si gira molto lentamente verso di me, stile esorcista.

"Solo una cena? Non sarà soltanto una cena Aria! Magari stasera troverai il tuo compagno. Ho sentito che l'Alpha è un bel ragazzo, devi fare colpo. Magari il tuo compagno e lui. È poi sei la figlia di un Alpha, devi essere vestita per bene." dice seriamente, prima di riprendere a camminare.

Sbuffo e la seguo in silenzio, sarebbe inutile dire qualcos'altro. È poi chissà com'è questo Alpha, figurati poi se con tutte guarda proprio me.

Entriamo nel primo negozio è facciamo un giro in tutti i reparti. Non amo fare shopping, infatti mi sono già scocciata.

Skip time..

Abbiamo girato almeno 10 negozi, ma non ho trovato nulla che mi piace.

"Aria ora basta, devi prendere qualcosa."

"Mamma ma non c'è niente che mi piace." sbuffo.

"Entriamo qui." dice tirandomi da un braccio.

Ma che cazzo! So camminare.

Ci guardiamo un pò in giro, finché finalmente trovo il vestito adatto a me.

"Tesoro, guarda questo vesito ti starebbe bene, anche perchè è bianco come i tuoi capelli."

"Si mamma mi piace, lo vado a provare."

Annuisce.

Prendo il vestito ed entro nel camerino.

Prendo il vestito ed entro nel camerino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardo allo specchio è...Wow, per la prima volta mi sento bella con indosso un vestito.

Esco dal camerino è appena mia madre mi vede gli si illuminano gli occhi.

"Sei bellissima tesoro!" dice entusiasta.

"Si mamma..Ma ti sembra adatto alla cena di stasera?"

"Certo! Super adatto. Ti sta benissimo è cosi farai sicuramente colpo."

IO NON TI RIFIUTEREI MAI..PERCHÉ SEI MIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora