CAPITOLO 4

1.5K 51 0
                                    

Pov's Daniele
Oggi porterò la mia piccola al lago, così ci conosceremo un pò. Non vedo l'ora.

Vado in bagno a farmi una doccia, finita mi vesto con un paio di jeans neri strappati, una felpa bianca è le mie Air Jordan nere.

Mi spruzzo un pò di profumo, mi sistemo il ciuffo, ed esco di camera andando verso la sua.

Pov's Aria
Un'altro giorno in quella che non è casa mia. Non capisco perché devo rimanere anche io qui. Anche se non so, ora che ci penso a volte c'è qualcosa che mi attira di questa casa, ma non so cosa sia.

Con questi pensieri mi alzo è vado in bagno a farmi una doccia. Finita indossi l'asciugamano è cerco qualcosa da mettermi addosso. Ma mentre sto per vestirmi, bussano alla porta.

È cazzo. Dovevo chiedere prima chi fosse.

Pov's Daniele
Appena apre la porta, rimango sia immobile alla bella vista, sia incazzato.

È con solo un asciugamano addosso è il mio lupo sta impazzendo. La voglia di farla mia adesso è tanta cazzo.

Il suo viso diventa tutto rosso. Trattengo un sorrisetto, è mi avvicino mentre lei indietreggia, finché non va a sbattere con la schiena contro il muro. Metto le mani di fianco alla sua testa e la guardo intensamente negli occhi. Mi avvicino di poco al suo viso.

"Che..Che stai facendo?" balbetta.

"Niente piccola..È tu che stai facendo?" le appoggio la mano sulla guancia.

Sotto al mio tocco il suo corpo si riempie di brividi. Non risponde, mi guarda negli occhi diventando sempre più rossa.

"Sei bellissima." sussurro.

Non immagino quanto cazzo sia perfetta sotto. Cazzo al solo pensiero sento qualcosa diventare duro nei boxer.

Mi mordo il labbro, allontandomi velocemente da lei.

"Piccola, vestiti che ti aspetto fuori, ti porto in un posto." apro la porta, girandomi poi verso di lei.

"È non aprire mai più in asciugamano, poteva essere qualcun'altro e solo io posso vederti così." dico seriamente, prima di uscire da lì.

Se sarei stato ancora un pò in quella camera con lei in asciugamano..Il mio autocontrollo se nè sarebbe andato a fanculo.

Pov's Aria
Cos'è appena successo? Perché si comporta così con me?

È impossibile che l'Alpha, tra l'altro cosi carino, dia attenzioni con tutte proprio a me.

Mi ha detto che sono bellissima. Mai nessuno mi ha fatto un complimento, se non i miei è quelli del mio branco. Ha detto anche che solo lui mi può vedere così, starà giocando con me?

Ha detto che mi porta in un posto, mi chiedo quale. Okay basta. Troppe domande e sto perdendo tempo.

Mi riprendo e inizio a vestirmi. Opto per dei leggins neri e una felpa bianca. Mi asciugo i capelli e li piastro lasciandoli sciolti. Metto le scarpe, profumo è mi trucco con solo un pò di lucidalabbra.

Mi guardo allo specchio e sono pronta.
Prendo il telefono ed esco di camera.

Appena metto piede fuori essa, vedo Daniele appoggiato al muro che appena mi vede viene verso di me con un sorriso.

Pov's Daniele
Cazzo. Come fa ad essere così bella? Pure senza trucco è stupenda.

"Andiamo?" domando sorridendo

Annuisce facendo un leggero sorriso.
Si sente in imbarazzo. Che carina cazzo.

Scendiamo le scale ed usciamo di casa andando subito verso il bosco. Camminiamo per un pò in silenzio, finché non arriviamo davanti al lago.

IO NON TI RIFIUTEREI MAI..PERCHÉ SEI MIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora