Una carezza...uno sguardo. Lui è dolce con lei come non l'aveva mai visto fare. Sembra diverso con questa donna.
Appoggia il cannocchiale sul bordo della finestra, sposta leggermente le tende che coprono il suo viso.
Dal tavolino accanto a lei, raccoglie un fascicolo. Grazie alle sue molteplici amicizie o ,diciamo pure, un file requisito grazie ad un ricatto, a cui lei è avvezza.
Basta poco... Un segreto inconfessabile, un disturbo non adatto alla società... Una depravazione di una persona importante che non deve venire alla luce. Lei conosce molti segreti...molte cose dove può attingere e avere ciò che desidera.
Il nome sul fascicolo che tiene in mano... Lo legge, lo trova insignificante. Apre il fascicolo rivelando la foto dentro della persona.
" Sherlock... Sherlock...Che donna insignificante..."
Legge attentamente tutta la documentazione sulla vita di Molly Hooper.
" Mmm... Interessante. Una patologa...ora capisco le teste nel frigo caro Sherlock. Era lei a portatele. Piccolo uomo, ha trovato il tuo punto debole...SCIOCCO!"...
Appoggia il fascicolo sul tavolo, riprende il cannocchiale e riapre le finestre. Rimane sconvolta da ciò che vede.
-" NO!... Non è possibile...è incinta!... Cosa hai fatto maledetto idiota!...
Controlla nuovamente verso la casa di fronte, vede che lei sta indossando un cappotto, lasciandolo solo, dopo averlo baciato...un bacio lento... dolce...
- Ahh... Mi viene la nausea solo a guardarli. No!... Non può andare avanti così, deve lasciarla SUBITO!...
Aspetta che Molly salga sulla macchina di Mycroft.
- Ohh... Finalmente ha trovato un nuovo giocattolo il fratellone...
Prende un fazzoletto rosso, lo avvolge sulla sua testa, mette un paio di occhiali da sole e si avvia verso il palazzo di fronte.
Non entra dal portone, ha un suo modo di entrare, che lui conosce benissimo.
Si posiziona sul letto con solo gli occhiali da sole...è nuda...
Aspetta l'uomo che brama con tutta se stessa.
Sente dei passi avvicinarsi alla stanza da letto. La porta si apre... Rivelando la persona.
- " Ciao tesoro... Ti sono mancata?...
Rimane a bocca aperta, guardando la persona di fronte a sè.
- "IRENE ADLER!... Molto piacere di conoscerla... Il mio nome è Molly HOOPER. Vedo che si trova bene sul mio letto..."
Silenzio... Cosa accadrà?...
Angolino autrice
Buongiorno, spero sia di vostro gradimento. Un abbraccio, Ornella.
STAI LEGGENDO
Bianco e nero
FanfictionI capelli le cadono sul viso, mentre dorme beata. Non sa perchè si sente diverso dal solito, ha provato ad entrare nel suo "palazzo mentale" mentre era in salotto, ma qualcosa dentro di lui diceva di andare da lei. Con l'indice della mano sinistra...