Dopo lo spettacolo spettacolare di Shawn ci sedemmo sulla riva dell'oceano sotto le stelle.
Stavamo distesi sulla sabbia poggiavo la testa sul suo petto e riuscivo a sentire i battiti del suo cuore, era molto agitato, doveva forse dirmi qualcosa? Era emozionato?
"Ehi Shawn tutto ok?"
"Ehm si...."
"Non mi sembri calmo..."
"Perché non dovrei?"
"Ti batte fortissimo il cuore e tremi.."
"Mi hai sgamato! Il fatto è che vorrei dirti una cosa ma ho paura..."
"Di me?"
"No..."
"Dimmi tutto Shawn"
"Beh io..."
Ci fu circa trenta lunghi secondi di silenzio. Shawn guardava in basso mentre disegnava qualcosa a caso sulla sabbia e poi lo distruggeva e prima di ricominciare a parlare si morse il labbro inferiore e prese un respiro profondo.
"Amie io ti amo. Amo te il tuo carattere, la tua bellezza, i tuoi occhi il tuo sorriso, i tuoi discorsi, la tua timidezza, la tua semplicità, la tua dolcezza, ti amo, io ti amo. Quante volte l'avrò detto 'ti amò' non lo so ma il punto è che sono innamorato follemente di te non riesco a non pensarti un secondo, e le tue labbra oh mio dio sono qualcosa di indipendente, una droga potentissima. Non riesco a fare a meno di te, ti vorrei accanto ogni singolo giorno della mia vita, perché diamine sei tu che mi completi, sei tu quella giusta almeno per me.
Io spero che per te sia lo stesso o che perlomeno ti piaccio..."Lo disse velocemente e delle volte balbettava, ma cavolo era l'amore. L'amore di una vita.
Sorridevo come una cogliona, e preso coraggio e gli dissi ciò che provavo da sempre."Shawn anche io."
Vidi comparire un sorrisone sul suo viso. Era troppo bello, quasi surreale.
Dopo di che continuai."Mi piaci da quando abbiamo passato la nostra prima serata insieme, dopo le mille uscite ho cominciato a innamorarmi di te. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo perché c'era ancora la paura di essere ferita un altra volta, la tua ex, il mio ex, eppure sembra che il destino voglia che..."
"Stiamo insieme...?"
"Esatto ma ci sta ponendo degli ostacoli, dobbiamo combattere fino alla fine"
Shawn mi guardò negli occhi e mi strinse la mano sinistra.
"Ascoltami, io e te contro il mondo."
"Io e te."
___ _ ___ _ ___
Erano quasi l'una, Shawn mi accompagnò fino alla porta di casa, aprì la porta e rimassimo sorpresi da quello che avevamo appena visto.
"ETHAN COSA CAZZO?!"
Ethan era sul divano a petto nudo con una sconosciuta, ci facevamo un po' le corna a vicenda e che senso aveva continuare? Anche se Ethan era un po' incoerente era lui che mi ha rivoluto a costo di far sentire una merda Shawn.
"Senti Ethan vado a fare un altro giro, quando avete finito vado a dormire..."
"Fattelo pure quel pappa molle di Mendes tanto ormai mi sa che hai capito..."
"EIEIEI FERMO. Posso avere l'onore io?"
"Prego."
"ETHAN DOLAN VAFFANCULO TI LASCIO."
Feci un sorrisetto tra il falso e il malefico salutai con la mano e sbattei la porta dietro le sue spalle, poi mi resi conto che era casa mia quindi riaprì.
STAI LEGGENDO
Destiny || Shawn Mendes
Fanfic'L'aereo per Toronto partirà fra 20 minuti i passeggeri sono pregati di salire sull'aereo' Finalmente, aspettavo questa partenza sin da piccola, si cambia vita. "Hei scusa posso sedermi accanto a te per questo viaggio? Piacere Shawn."