•16• Happy Bday Shawn

3.1K 198 122
                                    

Era la mattina dell'otto agosto, era presto e Shawn dormiva ancora, mi alzai e mi cambia velocemente per andare a prendere il regalo di Shawn prima che si svegliasse.

Arrivata al negozio presi decisa la chitarra e tornai a casa. È il momento di pensare al biglietto, accesi il computer e stampai una nostra foto dove ci abbracciavamo poi su un cartoncino scrissi tutto ciò che non gli avevo mai detto, per fargli capire quanto sia importante per me.

"Mmmmhh"

Sentì Shawn in camera mormorare così corsi da lui.

"TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A SHAWN TANTI AUGURI A TEEE!!"

Gli misi davanti un muffin al cioccolato con una candelina sopra.

"Ahw ma grazie piccola mia! Ma tipo il muffin ah è qualcosa di spettacolare!"

Disse con la bocca piena.

"Sei sporco di cioccolata tutto intorno alla bocca"

Ridacchiai, gli pulì il viso e subito dopo gli diedi un tenero bacio.
Sorrise e si alzò saltellando sul letto.

"Allora dove è il tanto atteso regalo per me? Mh mh?"

"Quando ci saranno anche Faith e Cameron te lo darò"

"Uffa sono troppo curioso! Digli di venire, adesso!"

Saltellava e gridava sul letto come un bambino.

"Shawn allora vai a cambiarti ahah, sei bello anche in pigiama ma non mi sembra il caso"

"Lo sho che sono bello"

Disse con uno sguardo fiero.

"Si adesso non ti montare la testa per un complimento, vada signorino"

Lo spinsi dentro il bagno e chiamai Faith.

"Allora venite qui verso le undici e mezza okay?"

"Va bene tesoro ci vediamo tra mezz'ora"

"A dopo"

Riattaccai e mi misi a preparare il pranzo. Poco dopo Shawn si appoggiò alla porta della cucina con solo un asciugamano intorno alla vita.
Lo guardai e mi morsi forte il labbro.

"Voglio il regalo"

Incrociò le braccia e fece il broncio.

"E io voglio che aspetti una mezzoretta"

Sbuffò e andò in camera a vestirsi.

"Come sto?"

Shawn si era messo una canottiera scollata tutta colorata, pantaloncini corti di jeans e vans rosse. Stava benissimo, lui stava bene anche con uno straccio addosso che dico, era un ragazzo perfetto esteticamente e anche di carattere.

"Oh mio dio sei bellissimo"

Mi misi le mani davanti alla bocca. Si avvicinò a me abbracciandomi da dietro.

"Mai quanto te"

Mi baciò una guancia e mi strinse mentre guardava i fornelli.

"Cosa mi prepari di buono?"

"Lasagne, bistecca con patatine fritte e per dolce.... Una montagna di muffins!!!"

"CREDO DI SBAVARE PER TUTTO MA I MUFFINS SARANNO LA MIA MORTE."

"Ti chiamerò Muffinman ahah"

"Sii mi sta a pennello ahahah"

Faith e Cam suonarono al campanello, così corsi ad aprirli.

Destiny || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora