"AMIE AMIE PICCOLA MIA SONO TROPPO FELICE!!!"
Mi svegliai piano piano stropicciandomi gli occhi.
"Che succede mhh?"
"L'ISLAND RECORDS!"
Ero ancora confusa, cazzo mi ero appena svegliata come potevo capire qualcosa?!
"Ma cosa? Ma chi? Ma dove? Ma quando?"
"MI HANNO PROPOSTO UN CONTRATTO!!!"
Shawn saltava sul letto e io cadetti per colpa sua.
"Ahia che culata.."
"Scusa amore"
Ridacchiò e mi prese in braccio e io misi le braccia attorno al suo collo e mi diede un tenero bacio a stampo.
Dopo quello cercai di collegare ciò che mi aveva detto prima, i baci di Shawn erano come se ti facessero distogliere dai pensieri, dalle preoccupazioni e ti trasportassero in un posto bellissimo, non si poteva descrivere."Tranquillo piccolo"
Gli accarezzai la guancia guardandolo negli occhi sorridendo. Si avvicinò alle mie labbra e mi baciò di nuovo con delicatezza e dolcezza.
Mi fece scendere e andai a cambiarmi. Poco dopo uscì vestita con dei semplici shorts, una canottiera blu con sopra una camicetta a scacchi blu scuro e rossi e infine vans rosse."Bene adesso ti posso spiegare?"
"Dimmi tutto Shawn.."
"Allora sai cosa è la Island records?"
"Una cosa discografica se non sbaglio..."
"Esatto mi hanno appena mandato un email, mi hanno proposto un contratto lì e sono chiamato per oggi pomeriggio se ho intenzione di accettare."
"Shawn oh mio dio"
Misi le mani davanti alla bocca per lo stupore, lui aveva sempre sognato questo momento, avrebbe segnato l'inizio della sua carriera.
Lui teneva alla musica, era la cosa che amava più di tutte, era parte di se."Non vedo l'ora di cominciare a registrare un sacco di canzoni che ho scritto"
"Quante canzoni hai scritto?"
"Più di una decina, alcune sono da ricontrollare un po'"
"Sarò la prima a sentirle vero?"
Ridacchiai stringendolo.
"Probabilmente..."
"No niente probabilmente, io sarò la prima ahah"
Rise e mi fece sedere sulle sue gambe stringendo la mia vita e appoggiando la sua testa sulla mia schiena.
"Ovvio piccola! Mhh come sei comoda"
"Shawn ahahah"
Era così tenero, così bello, e vederlo felice era bellissimo. Il suo sogno era a due passi dall'avverarsi.
__ _ __ _
Arrivò il momento di andare alla casa discografica, una volta lì un signore alto un po' grasso, pelato e di colore ci venne in contro.
"È lei Shawn Mendes?"
"Si sono io!"
Disse Shawn tutto contento sorridendo.
"Mi segua così parliamo, lei chi è?"
"La mia ragazza può stare con noi, vero?"
"Uhm vabbene"
Accennai un sorriso dopo di che entrammo in una stanzina tutta con dei muri rossi ricoperti da quella specie di gommini che non fanno passare il suono.
STAI LEGGENDO
Destiny || Shawn Mendes
Fanfic'L'aereo per Toronto partirà fra 20 minuti i passeggeri sono pregati di salire sull'aereo' Finalmente, aspettavo questa partenza sin da piccola, si cambia vita. "Hei scusa posso sedermi accanto a te per questo viaggio? Piacere Shawn."