3

155 8 8
                                    

Cico's Pov
In quei secondi mi ricordai di quando eravamo piccoli. Stre era piccolo e insicuro. Io invece sono sempre stato un ragazzo determinato e sicuro di se. È capitato più di una volta che io l'abbia dovuto difendere da bulli e aggressioni varie, perchè definito "troppo effemminato".

Ecco, mentre lo guardavo negli occhi rivissi tutti quei momenti e mi resi conto di quanto, paradossalmente, abbia sofferto quel ragazzo.

Visto che stava durando troppo, spostai lo sguardo.

Cico:- Ehm...senti Stre ho un'idea.

Stre:- Dimmi...

Cico:- Che ne dici di venire a vivere da me per un po'? Almeno fino a quando finisce la riabilitazione.

Stre accettò, e meno di un'ora dopo eravamo già nel mio appartamento. Vivevo da solo da pochi mesi, e la casa era ancora un po' in disordine.

Cico:- Riguardo il letto puoi dormirci tu, io posso dormire sul tappeto.

Stare:- Non se ne parla. Ci dormo io sul tappeto.

Alla fine arrivammo ad un accordo; avremmo dormito entrambi nel letto.

Stre's Pov
Sinceramente non me l'aspettavo, Cico non è tipo da fare queste cose. Eppure non mi sembrava "schifato" all'idea di dormire con me.

Cenammo (e devo dire che Cico è un ottimo cuoco) e ci mettemmo sul divano a guardare la tv. Mi faceva male il collo, e Cico mi disse:- Dai, prendi un cuscino e mettilo sulle mie gambe, almeno ti stendi.

Feci come mi disse, e quando mi stesi con la testa sul cuscino sentii un sorriso da parte sua.

Dopo un'oretta decidemmo di lavarci e andare a dormire.

Mi infilai nelle lenzuola e mi misi a leggere un manga. Mentre guardavo le incredibili imprese di Hanako e Yashiro, con la coda dell'occhio vidi Cico che si toglieva la maglietta.

Stre:- C..cico...tu dormi così?

Aveva degli addominali DA DIO. UN FISICO SCOLPITO NELLA ROCCIA. UNA TARTARUGA CHE PORCA MISERIA sono calmo.

Cico:- Sento caldo..cos'è ti imbarazzi?

Feci cenno di no con la testa, e mi riconcentrai sul manga.

Si stese sul letto e iniziò a guardarmi.
Me ne accorsi e ricambiai lo sguardo.

Stre:- Che c'è?- dissi quasi ridendo.

Cico:- Mah nulla, solo hai ancora il naso sporco di panna...

Feci una faccia imbarazzata, e lui si mise di fronte a me, con le mie gambe in mezzo alle sue, e si chinò per pulirmi il viso.

Dire che rimasi paralizzato è un eufemismo.

Lui invece, con molta nonchalance, dopo avermi tolto la panna dal naso, mi si avvicinò al viso, sentivo il suo alito di menta.

Cico:- Beh...tra te e Veronica non c'è mai stato qualcosa, vero? Perchè in caso contrario sarei offeso...

Sorrisi quasi in modo ironico, e gli risposi:

Stre:- No, tranquillo...

Cico:- Quindi se ti bacio non si offende nessuno?

Ero talmente tanto frastornato che risposi balbettando.

-No..-

Cico's Pov
Ebbene si, provavo qualcosa per Stre. Non avevo mai rivelato a nessuno di essere bisessuale, ma penso che lui l'avesse capito.

In Stre nutriva un certo interesse nei miei confronti, e questo è stato motivo di molte prese in giro soprattutto alle medie. Gli stessi che prendevano di mira Stre.

Fatto sta che, da quando era uscito dall'ospedale, nel vedere i suoi occhi mi si scatenò qualcosa nel cuore.

Così con la mano destra gli presi il mento, lo avvicinai a me e lo baciai. Lui non mi respinse.

Era molto freddo, non so se per il fatto che avevo i condizionatori accesi.

End pt.3

•𝒄𝒐𝒎𝒂 𝒇𝒓𝒐𝒎 𝒆𝒙𝒄𝒆𝒔𝒔 𝒐𝒇 𝒚𝒐𝒖•  ~𝑠𝑡𝑟𝑒𝑐𝑖𝑐𝑜~         Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora