8

87 3 0
                                    

Stre's Pov
Era una calda mattina di inizio estate, e decidemmo di andare al mare.

Cico ha sempre avuto un fisico invidiabile, e appena arrivammo lì tutte le ragazze presenti sulla spiaggia si voltarono verso di noi. O meglio, verso di lui.

Una quasi svenne.

Ci sistemammo sotto l'ombrellone montato da Cico e dopo un po' si avvicinò a noi una ragazza. Era oggettivamente bella, capelli neri e occhi castani, alta, magrissima, si mise a parlare con Cico, senza nemmeno guardarmi.

??:- Ehy...ciao..piacere, mi chiamo Marta..

Cico:- Okay, ciao...

Era sempre circondato da ragazze, ma non le degnava nemmeno di uno sguardo.

Marta:- Dimmi...sei fidanzato?

Cico:- Si...se per favore puoi andart-

Lo interruppe.

Marta:- Oh e lei dov'è?

Cico:- Lei? Al massimo lui...affianco a me..

Sgranò gli occhi e si accorse di me.

Marta:- Come può un ragazzo come te stare con una carogna simile..

Lui si alzò di scatto, era più alto di lei.

Cico:- Parla male di lui anche solo una volta, te la vedi con me. Non me ne fotte un cazzo il fatto che sei donna.

Marta:- Cos'è, una minaccia?

Cico:- No, un avvertimento.

Lei deglutì, e se ne andò.

Ma non avevo ancora capito una cosa.

Stre:- Ma quindi...io e te-

Non mi fece finire la frase che mi prese il mento, come era solito fare, e mi baciò.

Cico:- Si, Stre...si...

Skip time

Tornati a casa feci prima io la doccia, poi lui. Ci asciugammo insieme i capelli, parlammo del più e del meno..

La nostra vita stava procedendo bene, tranquillamente.

Cico's Pov
Io lo amavo, e questo mio sentimento era ricambiato. Solo guardarlo negli occhi mi faceva stare bene, erano il mio rifugio, nessuno mi faceva sentire così.

A volte pensavo a quando sarebbe morto. Volevo morire prima io, non ce l'avrei fatta a vivere senza di lui. Senza di lui non so stare. Sarebbe stato come non avere più un pezzo del mio cuore. Eppure...

Ad ogni modo, quella sera dovevo vedermi con Ettore, solo io e lui. È stato lui a chiedermelo, non ci trovavo nulla di strano, siamo amici da sempre.

Mi venne a prendere sotto casa, ma già quando mi sedetti, lo vidi turbato, quasi nervoso.

Pensavo che avesse litigato con Anna o cose simili, quando, mentre percorrevamo una strada molto ampia del centro città, accostò e si fermò.

Si girò verso di me con un gesto fulmineo e iniziò a parlare.

E:- Voglio essere molto chiaro con te.

Cico:- Riguardo cosa...?

E:- Stre. Tra di voi c'è qualcosa giusto? Da quanto vi frequentate?

Cico:- Ma cosa stai dicendo? Si okay, tra me e Stre c'è qualcosa, ma a te cosa cambia scusa? Siamo amici, dovresti essere felice per me...

E:- Non potete frequentarvi...cazzo era tutto perfetto...perchè devi rovinare ogni cosa...tutto quello che avevo costruito...ora  non esiste più...

Cico:- Ettore, stai farneticando...non so, hai bisogno di aiuto, ti prendo un po' d'acqua..?

E:- Sta zitto incoerente del cazzo...ora ti spiego una cosa.

End pt.8

Angolino Autrice

Ho un sacco di idee per questa storia che sicuramente (spero) funzioneranno, ci aggiorniamo presto <33

cia<33

•𝒄𝒐𝒎𝒂 𝒇𝒓𝒐𝒎 𝒆𝒙𝒄𝒆𝒔𝒔 𝒐𝒇 𝒚𝒐𝒖•  ~𝑠𝑡𝑟𝑒𝑐𝑖𝑐𝑜~         Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora