7

87 3 1
                                    

Stre's pov

Avevo la vaga sensazione che Veronica stesse antipatica a Cico, ma non so perchè.
Intanto c'eravamo dati appuntamento con gli altri per festeggiare il mio compleanno.

Era il mio diciannovesimo compleanno, dopo che dei diciotto mi ero goduto solo 3 mesi.

Ah, giusto, non ho ancora raccontato perchè e come sono andato in coma. Già, quell'incidente. In questi giorni, e dopo la riabilitazione, hanno iniziato a venire a galla tanti ricordi. Tra cui quella fottuta notte.

Eravamo io, Cico ed Ettore. Quest'ultimo era al volante, io e Cico dietro. Avevamo appena accompagnato a casa Alex, quando ci fu lo schianto contro un albero, totalmente fuori strada. Cico ed Ettore se la cavarono con qualche ferita e dei punti, per me la situazione era più grave.

Non ho ancora chiesto ad Ettore come è successo. Ma non penso voglia tornare sull'argomento.

Nel frattempo ci incontrammo nella mia pasticceria preferita.

Erano tutti così gentili, però, da quando ero stato dimesso, non potevo non notare l'atteggiamento ostile di Ettore.
Distaccato, freddo. Ma cercavo di non pensarci e godermi la festa.

Cico's pov
Ero felice di vedere Stre sorridere, mi faceva davvero stare bene. Soprattutto dopo quello che ci era capitato.

Grazie all'affetto di Anna, Alex, Piadina, piano piano stava guarendo anche mentalmente.

Una volta a settimana andava da uno psicologo che lo aiutava proprio a mantenersi mentalmente, e stava andando davvero bene. Sono così fiero di lui.

Skip time
Un paio di giorni dopo, ormai la gattina si era ambientata bene, e Stre era davvero felice.

Suonò il campanello, e come si può ben pensare, era Veronica. Davvero non la sopportavo, in realtà non so perchè. Ma nonostante tutto avrei dato la vita per vederlo felice, cosa che gli mancava da anni ormai.

V:- Quindi...lui come sta? In generale..

Cico:- Sta bene, grazie al cielo...senti voglio essere sincero con te. Non mi vai molto a genio okay?

V:- Eh questo l'avevo capito..

Emisi un respiro profondo.

Cico:- Ma lo fai stare davvero bene. Puoi venire quando vuoi, volevo fartelo sapere.

Lei sorrise e abbassò gli occhi.

V:- Bene...devo andare..mi ha fatto piacere parlare con te..

Purtroppo o per fortuna sono una persona molto sincera, dico le cose in faccia. È sempre stata la cosa migliore. Odio i finti sorrisi, quando sai che quella persona ti odia ma per un interesse strettamente personale ti sorride. Lo schifo.

Lyon's Pov
Non ce la faccio più...
Non deve saperlo nessuno..
Di quella cazzo di notte...
Nessuno deve sapere cosa è successo davvero...finirò per impazzire...

End pt.7

Angolo Autrice
Quindi, con Cico disagiato, Stre che luccica e Lyon venti volte più disagiato di Cico, mi scuso per la troppa attesa.

Sto continuando a modificare i capitoli della xreader, quindi se vi va di leggerla (o di rileggerla, perchè no) mi farebbe molto piacere<33

cia<33

•𝒄𝒐𝒎𝒂 𝒇𝒓𝒐𝒎 𝒆𝒙𝒄𝒆𝒔𝒔 𝒐𝒇 𝒚𝒐𝒖•  ~𝑠𝑡𝑟𝑒𝑐𝑖𝑐𝑜~         Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora