Cico's Pov
Gli diedi un lungo bacio sulle labbra mantenendolo per la guancia, quando suonò il campanello di casa.Aveva sempre quel fottutissimo sapore di fragola, lo stesso del dentifricio che comprava ormai da anni.
Andai io mentre Stre si divertiva con la sua gattina, guardai dallo spioncino e vidi una ragazza molto bella, con i capelli neri, lisci, lunghi poco sotto le spalle, e degli splendidi occhi praticamente castano molto chiaro, quasi verdi.
Le aprii la porta, ma non sapendo chi fosse le chiesi se per caso era un'amica di Stre.
??: Ah, si, mi chiamo Veronica, sono l'infermiera che ha aiutato Stre mentre era in coma...tu sei...il ragazzo che è venuto a prenderlo giusto?
Annuii.
Veronica: Oh, senti avrei un pensiero per Stre, so che oggi è il suo compleanno e volevo salutarlo...
"Come sapeva che Stre ora vive qui? Non sembra una semplice infermiera.." pensai.
Un po' stranito chiamai Stre, che nel frattempo stava facendo colazione, e feci entrare Veronica.
Stre:- Oddio! Veronica.. Che bello vederti!
Stre's Pov
Mentre io e Veronica parlavamo, notai Cico che mi guardava con le fiamme negli occhi. Se lo sguardo potesse uccidere, allora sarei già morto.Veronica mi porse il pacchetto con i suoi modi di fare gentili e solari, un po' come era lei.
La accompagnai all'uscita con sorriso abbastanza finto, e quando uscì mi rivolsi a Stre.
Cico:- Ma...quella come faceva a sapere dove abiti?
Stre:- Oh, ci parliamo molto spesso, così le scrivo ogni giorno..non ricordo ma penso di averle detto che ora vivo qui...
Quando sentii "ci parliamo molto spesso" diventai rosso di rabbia, perchè Stre si scriveva con quella ragazza e non con me?!
Cico:- Quindi vi scrivete ogni giorno eh...come si chiama?
Stre:- Veronica, te l'ho det...
Cico:-Cognome.
Lo interruppi freddo.
Stre:- ...Veronica Collins. Il padre è americano.
Cico:- Va bene...vai a prepararti...usciamo...
Stre:- Okayyy
Mentre si cambiava entrai nella sua stanza, e facendo finta di non vederlo mi tolsi i pantaloni, andando di fronte all'armadio per sceglierne un altro paio.
Sentivo il suo sguardo su di me, che piano piano scendeva.
Mi girai di scatto e lui era a una ventina di centimetri da me.
Cico:- Cosa c'è? Sei attratto?
Dissi con tono canzonatorio.
Stre:- ...
Era arrossito. Cazzo quanto amavo quello sguardo.
Lo spinsi sul letto dietro di lui e in meno di mezzo secondo dopo ero sopra di lui.
Iniziai a baciarlo, fino a quando le nostre lingue non si sfiorarono. Le mie labbra erano letteralmente infuocate, ma dopo un paio di minuti lo lasciai andare, dovevamo vederci con gli altri.
Scommetto che tutto questo Veronica non glielo può dare...
End pt.6
Quindi
Tranquilli che Veronica non ha cattive intenzioni, non sa manco che sono fidanzati-:D
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
mwahh
STAI LEGGENDO
•𝒄𝒐𝒎𝒂 𝒇𝒓𝒐𝒎 𝒆𝒙𝒄𝒆𝒔𝒔 𝒐𝒇 𝒚𝒐𝒖• ~𝑠𝑡𝑟𝑒𝑐𝑖𝑐𝑜~
Fanfictionboyxboy / dont'like? don't read lgbt+ story ----------------------------------------------- |TW| ~Io lo amavo, e questo mio sentimento era ricambiato. Solo guardarlo negli occhi mi faceva stare bene, erano il mio rifugio, nessuno mi facev...