Kiku mi svegliò da quel bel sonnellino pomeridiano del sabato pomeriggio.
-Sveglia! Dobbiamo prepararci per andare in discoteca.-
-Ti odio, sappilo.-
-Per farmi perdonare, preparo la cena mentre tu vai in doccia a lavarti.-
-Va bene però non mi avvelenare.-
-Ma tu guarda che amica stronza che ho!-
Scoppiammo in una fragorosa risata.
Mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia calda.
Mi lavai i capelli e il corpo.
Uscii dalla doccia, indossai il mio accappatoio.
Pettinai e asciugai i capelli e andai in cucina.Kiku preparò un riso saltato con delle verdure e lo mise a tavola.
Era molto buono.-Come ti vesti?-
-Jeans, camicia nera e anfibi.-
-No no no, oggi metti un vestito! Ti voglio sexy!-
-Ma perché?-
-Hai un bellissimo corpo, mostrarlo ogni tanto.-
Kiku insistette talmente tanto che alla fine accettai per non farmi venire mal di testa.
Non avevo molti vestitini nell'armadio quindi si offrì di prestarmene uno.Andammo in camera e ne prese uno color Blu di Persia.
Era cortissimo e molto scollato.-Questo colore con la tua pelle chiara, ci sta da dio.-
-Faccio prima ad uscire nuda.-
-Sempre a lamentarti! Zitta e provalo!-
Lo indossai e Kiku mi fece i complimenti, a dirla tutta, mi sentivo strafiga.
-Va bene, metto questo, secondo me ci sta bene con gli anfibi.-
-Anfibi? Chi ha parlato di anfibi... metterai queste!- mi diede delle décolleté nere lucide.
-Mi vuoi far morire? Con quelle cose, mi tronco l'osso del collo di sicuro.-
Purtroppo io e Kiku avevamo lo stesso numero di piedi e quindi mi obbligò ad indossarle.
-Ora si che sei perfetta.-
-E tu cosa indosserai?-
Mi mostrò l'abito. Era uguale a quello che mi prestò ma era bordeaux.
Indossò l'abito e andammo a truccarci, optammo entrambe per un trucco nero sugli occhi e labbra rosse.
Piastrammo i capelli, mettemmo le ultime cose nelle piccole pochette, indossammo i giubbotti e uscimmo di casa.
Quella sera per fortuna non stava piovendo.Prendemmo un Taxi e raggiungemmo il Black Diamond.
Il locale era enorme ma era stracolmo di gente.
Andammo subito a ordinare qualcosa da bere.-Un Mojito e un Gin Tonic.-
Stavamo bevendo i nostri cocktails tranquille nei divanetti della discoteca quando vennero due ragazzi da noi per invitarci a ballare.
Kiku accettò, invece io declinai, volevo bere il cocktail in santa pace.
Dopo averlo bevuto andai in centro pista da Kiku e le dissi che stavo andando a fumare.
-Aspettami, vengo anche io. A dopo, ragazzi!- salutò i due ragazzi e ci dirigemmo verso la sala fumatori.
-Sachi ma quello non è Haruki?-
Mi voltai e vidi quello che era il mio ragazzo mentre si limonava con un'altra ragazza.
Andai veloce verso la direzione dei due e tirai un forte schiaffo al ragazzo.
-Non eri a lavoro, brutto bastardo?-
STAI LEGGENDO
Taiju Shiba
FanfictionSachi, una semplice ragazza di 25 anni durante il suo turno lavorativo nel bar pasticceria della sua migliore amica Kiku, farà la conoscenza di un uomo molto elegante. Non seguirò le vicende della manga e saranno presenti scene un po' spinte. Buona...