Vegeta inizia a combattere, Zaiko allora arrabbiato dalla sua insolenza inizia a colpire Vegeta senza fine ma egli si spostò all'indietro e si trasforma in Super Sayan 2 e iniziò Vegeta ad attaccare Zaiko senza fine. Kaioshin prova intervenire ma viene bloccata da Goten e Gohan che si trasformano in Super Sayan di secondo livello intanto Vegeta se prima era più forte di Zaiko ad attaccarlo adesso avviene il contrario Zaiko inizia ad attaccarlo così forte che gli provoca seri danni alla pelle e ai vestiti ma Vegeta non si è arreso e attacca Zaiko teletrasportandosi dietro di lui e gli lanciò il suo famoso Big Bang attack , così ai vestiti di Zaiko gli provoca dei danni rovinandogli la maglietta Zaiko si gira e colpisce Vegeta in faccia ma Vegeta contrattacca con un calcio nel fianco destro ma intanto x Gohan e Goten ci sono dei seri problemi perché Kaioshin è molto più forte di loro due gohan tira un calcio destro a Kaioshin ma lei lo evita dandogli un calcio nella pancia così forte da farlo svenire Goten invece prova a farla finita mollando un onda energetica di massima potenza così Kaioshin contrattacca mandandogli un lampo distruttore energetico ma Goten era ancora vivo e purtroppo Kaioshin comparve dietro di lui e gli diede una pacca nel collo e svenne così lei si avvicinò verso vegeta ma ancora una volta venne bloccata da Goku junior che cominciò ad attaccarla arrabbiandosi x Gohan e Goten a terra così iniziò ad attaccarla nello stomaco poi gli diede un calcio nel mento e la stese a terra con un solo calcio, Kaioshin non riusciva a capire perché quel bambino era molto più forte dei suoi due amici , Goku Junior gli rispose " ci vuole cervello per affrontare un avversario come te una persona ieri mi ha detto varie cose e mi ha convinto a non essere più quel bambino viziato che non sapeva neanche combattere " intanto Vegeta arrabbiato x i colpi subiti durante la discussione fra Goku Junior e Kaioshin si arrabbiò e si trasforma in Super Sayan 4 e iniziò ad attaccare Zaiko con pugni e calci è un final flash che Zaiko contrattacco con una barriera di energia che riusciva colpire ugualmente Vegeta . Così Vegeta tentò di schivarla ma la sua spalla iniziò a sanguinare e Vegeta arrabbiato per il dolore inizio ad attaccarlo senza fine ma un calcio di Fini nello stomaco intanto fuori dal mondo esterno c'è una persona che noi conosciamo e chi sarebbe quel uomo che ha salvato la Terra mille volte e noi sappiamo di chi si tratta....GOKU!!!! Goku si sta allenando con Paikuhan ma Goku sapendo di quello che stava succedendo sulla terra si preoccupava e sperava che Vegeta riuscisse a difendere tutti Goku all'improvviso a Paikuhan gli lanciò un onda energetica che tramutò la sua pelle iniziando dai peli grigi che stavano comparendo nelle sue braccia e nei fianchi i capelli si trasformavano di color grigio e iniziarono a diventare molto lunghi che cosa gli sta succedendo a Goku ?
Lo scopriremo nella prossima puntata
Grazie ai lettori un saluto a tutti!!!Ricordo come sempre che Dragonball dragonball z appartengono ad Akira Toriyama e Dragonball GT a izumi Tõdô
Questa la definisco solo una fan story e che per i produttori di Dragonball potrebbero crederlo la vera fine di Dragon BallProduttore: Daniele
Ideatore: Dj Aba
Foto: Daniele SSJ 5 , Dj ABAUn saluto a tutti !!!!