Goku nell'aldilà inizia ad avere una strana mutazione ,Paikuhan si rialza dopo il forte colpo subito da Goku e vede infatti una strana mutazione che potrebbe anche cambiare la sua vita ma all'improvviso goku ritorna com'era prima e sviene di fronte a Paikuhan, intanto nella terra continua il combattimento fra Vegeta e Goku Junior contro kaioshin e Zaiko Vegeta vedendo i corpi di Goten e Gohan si arrabbia e si trasforma in Super Sayan 4 Zaiko prova a colpirlo ma Vegeta con una sola mano riesce a bloccarlo Vegeta contrattacca ma è Kaioshin arrabbiatissima di quello che sta succedendo a Zaiko colpisce Goku Junior nel collo lo fa svenire e poi interviene facendo successivamente svenire anche Vegeta Zaiko e Kaioshin iniziarono a scappare ma Gohan intervenne e bloccò Zaiko e Kaioshin Gohan aveva un aspetto molto strano, aveva dei peli rossi e i capelli molto lunghi indovinate che cosa è ? È il Super Sayan 4 che Gohan utilizza vedendo Goten e Goku Junior a terra così iniziò a colpire Zaiko senza fine kaioshin intervenne ma gli venne mollato un calcio nello stomaco invece a Zaiko gli viene dato un colpo nella testa che lo butta a precipizio in terra intanto nel mondo dell'aldilà Goku si stava allenando con Paikuhan egli goku ebbe una strana mutazione all'improvviso Paikuhan compari lì Shenron Goku che si era rialzato iniziò a spaventarsi ma lì Shenron gli disse " io so come mandarti di nuovo sulla terra ma dovrai in futuro affrontare una terribile sfida di cui io non ti posso dire altro" e Goku spaventato disse" che cosa dovrei fare? " e li Shenron " dovrai evocare il drago dell'ottava sfera l'ottava sfera si può creare grazie a un miscuglio di tutta la nostra potenza questo drago dovrai essere tu ma non sarai proprio tu ma sarà un'altra persona con le tue stesse sembianze che semina era il panico più di altro non ti posso dire " e Goku " ok posso affrontare chiunque l'importante è che posso andare dai miei amici cosi lì Shenron disse " seguimi ragazzo " così lo portò in questa stanza dove gli fece sfoderare tutta la sua energia in una pentola dove all'improvviso comparve del fumo viola che dopo un po' scomparì intanto Zaiko si rialza e inizia a sfoderare la sua aura e si dirige verso Gohan che intanto fa fatica a parare i colpi inferiti da Zaiko Gohan tenta di rispondere a tutti i suoi attacchi e così fu così il livello combattivo dei due inizia a diventare uguale continuano a darsi colpi senza fine dopo un po' di minuti Zaiko di molla un pugno nello stomaco che fece svenire Gohan dopo almeno cinque secondi arriva Goku. Riuscirà almeno lui a far ritornare la giustizia che c'era prima? Lo scopriremo nella prossima puntata !!!
Produttore Daniele ssj5
Ideatore Dj ABA
Immagini Dj Aba e Daniele ssj5Un saluto ai lettori
Ricordo che Dragon Ball,Dragon Ball Z e Dragon Ball GT appartengono solo ed esclusivamente ad Akira e a Yamato kuro e quindi questa è solo una fan story
A presto !!!!