Goku durante il combattimento Sveni grazie a un colpo troppo forte così intervenne Gohan e i due cioè Zaiko e Gohan si scontrarono di nuovo all'improvviso arrivò goten che lanciò un onda energetica a Zaiko e lo fece allontanare e così goten disse a Gohan di utilizzare la FUSIONE e così Gohan " d'accordo mettiamo a pari la nostra aura...aaaaaaaaaaaaah-aaaaaaaaaaaaaaaah " e goten " aaaaaaaaaaaaah-aaaaaaaaaaaaaaaah" e insieme " FU-SIO-NEEE!"
Ed ecco gothan che disse " ora Zaiko nn hai scampo ! Vegeta sbrigati! " così gothan si trasforma in SSJ 5! E si diresse verso Zaiko e iniziarono a combattere intanto pure goku jr e vegeta jr utilizzarono la fusione creando gogeta jr ssj 4! E anche loro andarono a dare una mano intanto una voce stava parlando a vegeta " v..v..vegeta utilizziamola anche noi , e l'unico modo !" Così Vegeta" kaaroth sei ancora vivo? Va be ok proviamo " e Goku " ci vorrà tempo x generare la nostra fusione da Dio quindi stiamo attenti " e vegeta " ok !"
Intanto i due ragazzi cioè gogeta e gothan continuarono a colpire Zaiko ma egli Sprigiona un'aura incredibile che riesce a far svenire gogeta ssj 4 ma gothan sopravvisse e gli lanciò un onda energetica x 10 ma Zaiko la distrugge con un solo dito e con un ghigno malefico ma all'improvviso arriva qualcuno che attacca Zaiko ma nn è simoko è gogeta ssj god ssj! La fusione si è formata .
Riuscirà a salvarci gogeta ssj god ssj?
Lo vedremo nella prossima puntataRicordiamo che Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball Super e Dragon Ball Gt appartengono a toey animation, Fuji tv, akira toriyama e yamamuro quindi questa è solo una fan story che può essere creduta dai produttori di Dragonball come il vero finale di Dragon Ball .
Vi ringraziamo di nuovo x aver letto la nostra storia.
Immagini Daniele SSJ5
Ideatore Dj ABA
Creatore Daniele SSJ5.Alla prossima CIAO! ;)