Addio Pan...

554 12 0
                                    

Ub è arrivato e inizia ad attaccare Zaiko ,arrabbiato per la morte di suo figlio Goku lo avverte Ub di stare attento e di non attaccarlo ma ub non lo ascolta e continua ad attaccarlo e Zaiko continuava a prendere colpi senza fine ma dopo Zaiko reagì attaccandolo con una sfera oscura ma goku arrabbiato si trasforma in SSJ 3 e disse " tutto questo nn può finire cosiiiii" e con un teletrasporto compari davanti a Ub è distrusse quella sfera con la sua onda energetica forza 7 e dopo si attaccarono a vicenda e intanto Ub lanciò un attacco di super bu che era una onda energetica e una carica di scossa che trafisse il braccio destro di Zaiko così egli spazzo via Ub ma goku disse " sono io il tuo avversario , vieni avanti ! "
E cosi ricomincia la dura battaglia fra bene e male .
Dopo qualche ora di dura battaglia all'improvviso da lontano si vide una vecchietta volare , quella vecchietta era pan che inizió a urlare " non ti lascerò distruggere questo pianeta , abbiamo già rischiato troppe volte " e alla fine..." ONDAAAA-ENEEEEEEER- GEEE-TIII-CAAAAAAAAAAAAA" l'onda colpi Zaiko ma egli riuscì a spazzarla via con un solo braccio e alla fine Zaiko alzo il braccio sinistro e puntò le due dita verso pan e lanciò un raggio che trafisse in mezzo secondo il cuore di pan e così cadde a terra , goku esterrefatto da tale malvagità porto via il suo corpo e dopo qualche minuto comparve una strana aura intorno a Goku un verde grigio , i suoi occhi diventarono bianchi e lo stesso i capelli che pian piano diventarono poco più lunghi e grandi e la sua muscolatura si ingrandi , sarà quella sua trasformazione Cioè il 5 livello ?! All'improvviso kaioshin andò verso goku x bloccarlo ma Vegeta gli venne davanti e disse " e no amica mia questa volta....Ahaha. ..questa volta non rovinerai tutto di nuovo" all'improvviso si trasforma subito in ssj5 . E dopo goku  disse a Zaiko " tu hai . .rovinato l'esistenza di mia nipote e... e ho sbagliato a sottovalutati dovevo ucciderti prima e....questa volta non la passerai liscia !!!" ( sottofondo musicale " shine") cosi  gli diede un pugno nello stomaco e vegeta iniziò a tenere a bada kaioshin . Cosa sta succedendo a Goku ?

Ricordiamo a tutti che questa è solo una fan story e che l'unica vera fine sarà Dragon Ball Gt almeno che proprio dal produttore questa storia sia veramente la fine ( Dragon Ball AF ) e poi Dragon Ball Z , Dragon Ball è Dragon Ball GT sono di proprietà di toey animation e di : Akira Toriyama e Yamato.
Grazie x aver letto fin'ora
E ci vediamo alla prossima puntata

Produttore Daniele ssj5
Ideatore Dj ABA
Immagini Dj Aba e Daniele ssj5
Ringraziamenti Dj Aba e Daniele ssj5

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Dragon Ball AFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora