Dopo che Zaiko fu bloccato all'interno della Spada z, ancora una cosa dovevano risolvere, Kaioshin era ancora viva e stava combattendo con vegeta che aveva la meglio su di lei poi arrivò Trunks che con un cannone potenziale uccise kaioshin,così Goku si alzò e si complimentò con i due ragazzi Simoko e Danku , così Vegeta , Goten, Gohan ,goku jr e Goku tornarono da Dende per farsi curare. All'inizio dovevano andare nella stanza dello spirito e del tempo e i primi erano goku jr. Con Goten.
Dopo essere entrati , i due volevano arrivare fino al quarto livello soprattutto goten che non era ancora capace così dopo molte ore di allenamento finalmente la metamorfosi sembrava avere la meglio ma purtroppo niente , invece quando goku jr ci provò finalmente ci riuscì , intanto fuori goku parla un po a Gohan riferendogli un po di cose " allora Gohan, finalmente sei riuscito ad arrivare al 4 livello e giuro che mi hai stupefatto da tanta energia " e Gohan " grazie ma...papà come hai fatto ad arrivare qui ? " e Goku " avevo usato il mio teletrasporto instantaneo , me lo aveva detto li Shenron che stava succedendo qualcosa sulla terra e così eccomi qui " e Gohan " Wow cosi lì Shenron ha messo la testa a posto è? !" E Goku fece cenno con la testa.
Intanto la spada z inizia a tremare improvvisamente davanti a kaioshin , rimasto sul campo di battaglia , egli si avvicinò alla spada e senti una voce..."io mi vendicheroooo! " e capi subito che si trattava di Zaiko . Ora kaioshin sapeva che gli unici che possono difendere la terra sono Gohan , goku ,Goten, Trunks , Vegeta , simoko e Danku gli unici che possono sconfiggere il temibile Zaiko. Intanto i due ragazzi goku jr e goten arrivarono al livello ssj 4 , ovviamente dopo aver passato un anno all'interno e un'ora all'esterno così uscirono ma all'improvviso dietro i due ragazzi sfiniti comparve un'ombra che colpì i due ragazzi , chi può essere ?
Lo scopriremo nella prossima puntataRicordiamo che Dragon Ball, Dragon Ball Z , Dragon Ball Super e Dragon Ball Gt appartengono a toey animation , Fuji tv , akira toriyama e yamamuro.
Vi ringraziamo per aver letto l'episodio anche questa volta e ci scusiamo per il tempo che ci abbiamo messo
GRAZIE ANCORA! ;)