Dragon ball Af . episodio 1 : 10 ANNI DOPO

2.4K 22 25
                                    

10 anni dopo il sacrificio di goku contro li Shenron, la terra era in pace alcuni morirono apparte qualcuno dei nostri eroi ma che fine hanno fatto i nostri eroi ?! Vegeta: è in un altro pianeta dove si allena ancora ricordando il suo amico goku e la propria famiglia . Goten: è diventato un impiegato di Trunks presidente della città di papper Town, satan city. Gohan ha 59 anni ma la sua forza non è cambiata e sta con pan (va a trovarla 3 volte alla settimana . Trunks : presidente. Pan : a 40 anni e a un nipote di nome " Goku jr " chiamato così per l'assomiglianza al suo trisagono Goku . Goku jr a scuola viene preso in giro e sua nonna pan non lo accetta e vuole che goku jr risponda a loro facendogliela pagare x quello che gli hanno fatto . Un giorno in casa di goku jr e pan accadde una cosa strana , quando goku ritornò a casa dopo l'ennesima prepotenza Dei suoi compagni di classe glielo disse a pan . Ma pan non era contenta x il suo modo di reagire contro di loro e si arrabbia con il piccolo goku jr perché dopo tutti i giorni dedicati all'allenamento non è capace di dare una risposta a loro ma d'improvviso pan svenne per terra grazie a un attacco di cuore e Goku disperato chiamo l'ospedale.avendo solo 10 anni riusci a chiamare il numero di telefono, così il giorno dopo Goku andò dai suoi compagni di classe e farsi dare la sua penna che ieri gli rubarono ma niente da fare loro non volevano così Goku scatena una scarica di energia elettrica e loro si spaventarono e gli darono la penna così dopo la scuola goku andò da Pan all'ospedale e i dottori dissero che c'era l'80% che lei possa morire e Goku disperato gli disse " ti prego nonna non morire , ti prometto che glie la farò pagare a quel burlone di pak" e pan disse "Goku tu hai frainteso le mie parole essere forte non significa avere muscoli e saper combattere ma significa aver coraggio di agire e comportarsi sempre in modo corretto seguendo i principi di giustizia e lealtà . Tu non hai abbastanza coraggio goku . Ascoltami ,tu sei un ragazzino molto , molto speciale perché non soltanto ti scorre nelle vene il sangue del grandissimo Goku tu sei ..sei la sua copia esatta in tutto e per tutto siete 2 goccie d'acqua " e Goku " scusa nonnina ma secondo me ti stai sbagliando " e pan " no ne sono più che sicura, lo capito fin dal giorno in cui sei nato x questo ti ho dato lo stesso nome , GOKU JR." e Goku " no smettila io non sarò mai forte come lui e ho bisogno di averti sempre al mio fianco tu non mi puoi lasciare " pan " ricordati sii sempre coraggioso e vedrai che andrà tutto x il meglio...uh...ahh..." pan si sentì di nuovo male così invitarono goku ad andare fuori e Goku disperato disse ad un infermiera " mi dica la verità ..non andrà in cielo ?! C'è la farà non è vero ?! " e lei " lo spero tanto...." e Goku " la prego deve dirmi che la nonna c'è la farà d..deve promettermelo uh aaaaaaaa! !! " e scappo piangendo a casa . Alle 9 di sera goku seduto sul suo divano davanti ad una finestra con un cuscino in mano mentre piangeva "nonna io ti voglio tanto bene .....nonnina non ...lasciarmi per favore ( continuando a piangere ) " così si diresse verso una foto dove c'era pan da giovane con Gil il robottino e vide in mano a lei la sfera del drago e disse " la sfera del drago .." e ricordò quello che gli disse pan riguardo alla sfera " esatto goku si tratta di una sfera magica che a il potere di esaudire i desideri ..non la trovi bellissima ? Quando ero giovane feci un viaggio nello spazio x trovare le sfere la terra era in pericolo e la salvezza dell'umanità dipendeva dalle 7 sfere del drago oh e passato un mare di tempo eh? Mh! " si arrabbio perché goku non la ascoltava ma goku ora disse "la sfera del drago...ma certo con l'aiuto della sfera la nonna potrebbe guarire e tornare in forma !devo trovarla al più presto possibile! ." Riuscirà Goku a trovare la sfera del drago ?
Ci vediamo al prossimo episodio
Ricordo: Dragon Ball , Dragon Ball Z appartengono ad Akira toyrama e Dragon Ball Gt ad izumi Tõdô e alla toei animation
L'inizio di questa storia è una fan Story che può essere creduta dai produttori il vero finale di Dragon Ball

Dragon Ball AFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora