L'ombra che colpì i ragazzi era Zaiko sfuggito dal controllo di kaioshin , ora era davanti a tutti i guerrieri all'improvviso comparve un ragazzino , era vegeta jr " tu sei Zaiko ? Bn ho sentito la tua aura x questo che ti ho trovato e ti prometto che cn me nn la passerai liscia" e con un calcio attaccò Zaiko nella schiena mandandolo lontano (al bordo del palazzo) e ordinò a Dende ti portare i due via da qui e adesso vegeta e Zaiko si guardano con odio profondo , ognuno x il suo motivo è tutti gli altri a guardare i due combattenti , così iniziano a combattere con tutta la loro forza Sprigionando la loro energia massima , dopo un po vegeta si trasforma in SSJ 2 mollandogli un pugno nello stomaco e un calcio circolare in faccia che lo fece sbattere a terra , Zaiko a terra fece un ghigno a vegeta e si puli la bocca insanguinata e andò subito verso vegeta con un pugno fulmineo in faccia e nello stomaco e così continuò a dargliele finché il nonno di vegeta jr ( vegeta ) lo attacco con un calcio nel collo che lo fece mandare nuovamente a terra , Zaiko si alzò e disse " le colpe ricadono sempre sui figli ! la pagherete x questo affrontoooooooo " egli Sprigionò una forza ed un'aura potentissima che inizió a spaccare il pavimento del palazzo, ma goku all'improvviso noto una cosa strana in Zaiko e capi che si stava trasformando.
Cosa sta succedendo a Zaiko ?, che trasformazione sta facendo ? , ma soprattutto chi riuscirà a uccidere Zaiko? ! Lo scopriremo nella prossima puntataRicordiamo che Dragon Ball, Dragon Ball Z ,Dragon Ball Super e Dragon Ball Gt appartengono a toey animation, Fuji tv, akira toriyama e yamamuro quindi questa è solo una fan story che può essere considerata da loro come un vero finale o meno
Vi ringrazio come sempre x aver letto anche questo episodio ciaoo!!!
Ideatore Dj ABA
Creatore Daniele SSJ God
Immagini Daniele SSJ God
Storia Daniele ssj God e dj ABA