Le 2 onde infuocate continuano a scontrarsi , ma alla fine ci fù un'esplosione che distrusse alberi e altro ,così Zaiko si rialzò e colpì Gohan a calci e poi si allontanò e gli Sprigionò un attacco infuocato ma all'improvviso un ragazzino teletrasportò Gohan e lo portò al sicuro, questo ragazzo ritornò sul campo di battaglia e dopo arrivò anche un suo compagno. I 2 si chiamavano: Daku e simoko. " Tu sei Zaiko vero? !" e Zaiko " si perché cosa vuoi moscerino? Ahahahaha"
E Danku "allora conoscerai koscotu, ebbene noi siamo gli ultimi due sopravvissuti dopo la distruzione di metà del nostro pianeta , mi presento : mi chiamo Danku e lui è simoko e proveniamo da koscotu Ma in realtà di origine proveniamo dal pianeta vegeta distrutto da freezer quindi noi siamo sayan "
E Zaiko " oh ecco i nuovi eroi stupidi che provano a sfidarmi ahahahah" e Danku " tu hai osato distruggere le nostre famiglie e ora ti faremo mangiare la polvere!!! In guardia" i 2 ragazzi erano sicurissimi di sé , invece il povero goku nn riuscì ancora a capir niente ma nn gli importava voleva vedere come si battevano i 2 ragazzi.
Lo scontro sta per cominciare e un silenzio avvolge tutti i partecipanti alla battaglia...
Zaiko si diresse verso Danku ma simoko bloccò il colpo rispondendo con un calcio , Danku gli diede una raffica di colpi che lanciò Zaiko in una roccia, all'improvviso Danku disse " l'unico modo per sconfiggerti è la spada Z...Goku sai dov'è? " e Goku disse " è stata distrutta..." e Danku " cooosa? È impossibile..." ma qualche secondo dopo arrivò una persona che disse" in realtà c'è ancora la spada" e Goku disse " aspetta ma tu non sei mica...Bills? !" e lui " si proprio così, l'ho riparata io..ecco tieni Danku "
Lui la prese , e fu contento.
Intanto Zaiko si rialzò così Danku e simoko unirono le forze da ssj e assorbirono Zaiko dentro la spada
Cosa succederà ? Zaiko morirà sta volta ? lo scopriremo nella prossima puntataRicordiamo che Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball super appartengono a akira toriyama e gt a yamamuro,
E quindi questa è solo una fan story che può essere creduta dai produttori di Dragonball come il vero finale.Grazie mille a tutti! !!