capitolo 11

118 6 2
                                    

//Jungwon//
Non chiusi occhio. Non riuscivo a non pensare all'espressione che aveva Sunoo in quel momento. Un'espressione così delusa, così triste... ed ero io ad avergliela procurata... io che avrei solo voluto vederlo sorridere per sempre. Provai a chiamarlo e a mandargli messaggi tutta la notte , provai anche a chiamare il giapponesino, che mi insultò e basta, ma almeno seppi che Sunoo era con lui.

Arrivato all'università lo cercai ovunque, ma senza risultati. Andai in bagno alla nostra ora, ma niente, quindi cercai in mensa dove trovai Lisa , Alessia, Jake e Sunghoon che mangiavano.
"Avete visto Sunoo?" Chiesi senza salutare Lisa si girò verso di me "amico tu sei in grossi guai"
"Cazzo già lo so di mio Lisa!" Dissi passandomi una mano tra i capelli "cosa sai?" Gli chiesi
"Non molto" rispose mangiando, come cazzo poteva mangiare in un momento simile?
"Solo che il mio ragazzo vorrebbe seppellirti vivo" Sbuffai
"e loro dove sono ora?"
"Non qui, non sono venuti a lezione" "Sai dove sono andati?" Gli chiesi iniziando a spazientirmi
"No e se lo sapessi non te lo direi"
"Ma che cazzo di amici ho?" Lisa si fece seria "senti" disse infilandosi un altro boccone in bocca "se non sono venuti non è sicuramente perché morissero dalla voglia di vederti, io non ho mai visto Niki così arrabbiato con una persona, quindi deduco che tu l'abbia fatta grossa"
"Lo so va bene" mi misi a sedere con le mani tra i capelli
"Quindi? Ti conviene raccontarci i fatti come sono andati veramente" Sospirai e gli raccontai tutto
"Cazzo" era la prima volta che Alessia parlava da quando ero entrato in mensa
"Scusami amico, ma io sono dalla parte di Sunoo"
"Chissà perché non avevo dubbi" la guardai minacciosamente
"Ehi, che vuoi? Se tu stai male lui deve stare cento volte peggio di te" mi zittì
"Lo so questo..." guardai in alto
"ve lo giuro io non ho fatto niente...Jay mi ha completamente sovrastato, ma non sarebbe successo niente comunque io non avrei permesso..."
"Mettiti nei suoi panni Jungwon" intervenì Sunghoon
"le sai le voci che girano su te e Jay e sai anche che non sono infondate... sicuramente anche Sunoo ha sentito dire qualcosa e non è stupido quindi avrà notato qualcosa tra di voi. È normale che non voglia vederti."
"Ma io e Jay abbiamo rotto ormai da tempo e siamo solo buoni amici!"
"Un amico che però ti ha baciato e chissà che altro voleva fare" sbottò Lisa
"Cazzo lo so che faccio schifo va bene?
Ma non posso abbandonare Jay ora e non voglio rinunciare a Sunoo"
"Se io fossi Sunoo rinuncerei io a te" esordì Sunghoon.
No.
Non poteva, sicuramente non poteva mettermi da parte come se niente fosse... Giusto?
Mi alzai dal tavolo sbattendoci un pugno
"Dove vai?" chiese Lisa
"A casa" sbottai
"Abbiamo ancora analisi Jungwon" "Non me ne fotte un cazzo di analisi" quasi urlai
-
-
-
Arrivato a casa provai a chiamarlo ancora, ma niente... e se Sunghoon avesse ragione? E se Sunoo avesse rinunciato completamente a me?cosa avrei fatto se non avessi più potuto vedere quel sorriso splendido che dedicava solo a me? E se iniziasse a farlo a qualcun'altro?
"Cazzo no" mi buttai nel letto guardando il soffitto. Iniziai a sentire gli occhi pesanti ed appena poggiai la testa sul cuscino finii per addormentarmi. Quando mi svegliai era già buio, controllai il telefono, magari sunoo mi aveva risposto, ma niente. Aprii Instagram e trovai una sua storia, la aprii immediatamente

Sapevo dov'era quel posto. Neanche il tempo di pensarci ed i miei piedi stavano già correndo in quella direzione,la storia era di 15 minuti prima, quindi era difficile trovarlo ancora lì, ma non riuscivo a smettere ti correre. Quando raggiunsi il posto dovetti appoggiarmi ad un palo per non cadere. Mi guardai intorno, ovviamente lui non c'era, mi misi una mano tra i capelli ed iniziai tirarli.
-
-
-
Passarono alcuni giorni. Quella mattina all'università Jay mi volle parlare, non vedevo anche lui da quella volta.quindi ci discostammo dagli altri a mensa "Senti" iniziò a parlare giocando con le mani "mi dispiace veramente tanto, so che tu non provi più nulla per me da quel punto di vista... ero stressato, la sai la mia situazione a casa e non la sai la mia situazione a casa e non ho ragionato. Mi dispiace veramente" fece una piccola pausa "e mi dispiace per quella cosa con Sunoo... solo ti prego non abbandonarmi ora, non odiarmi.. continua a stare dalla mia parte per favore..." aveva gli occhi lucidi.

Sunwoo [sunoo and Jungwon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora