capitolo 17

146 4 0
                                    

Cosa avevo appena sentito? Avevo la bocca socchiusa per lo stupore, non mi sarei veramente mai aspettato che Jungwon potesse dirmi queste cose, che poi erano proprio le parole di cui avevo bisogno che uscissero dalla sua bocca. Ero bloccato, non riuscivo a parlare, semplicemente non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso
"Se non ti piaccio più... posso aspettare, posso provare a..." non lo lasciai finire, mi avvicinai a lui poggiando le labbra sulle sue salendo sulle punte dei piedi.

In un primo momento fu stupito, ma in pochi istanti lo sentii sorridere sotto le mie labbra per poi ricambiare il bacio mettendomi le mani sulle guance. Si allontanò leggermente per guardarmi
"quindi stiamo insieme ora giusto?" Chiese sulle mie labbra Io annuii per poi strofinare il mio naso contro il suo sorridendo. Mi sembrava surreale, ero così felice. Mi sollevò dalle cosce ed io mi aggrappai alla sua vita per non cadere con le mani intorno al suo collo, feci un mezzo suono stridulo per lo stupore e misi il viso nel incavo del suo collo per poi lasciarci un piccolo bacio.
Lo sentii inspirare sedendosi poi sul divano con me ancora stretto alla sua vita.
Mi allontanai leggermente guardando il divano sotto di noi.
"Non ti piace proprio questo divano eh?" Chiese Jungwon mettendo una mano sotto la mia felpa.
Scossi la testa lentamente stringendo ancora di più le gambe alla sua vita per sentirlo più vicino.
Lui mise la mano libera sulla mia guancia per darmi un bacio lento e dolce, così dolce che non sembrava da lui. "Da sta sera non penserai più a quella scena quando guarderai questo divano" Disse con la fronte attaccata alla mia
"ti va?" Mi chiese dolcemente Io annuii lentamente. Il mio cuore martellava nel petto.
La sua mano era ancora sotto la mia felpa e avevo paura che lo notasse. Il contatto con il suo corpo mi era mancato così tanto che non riuscivo più a capire se tutto questo stesse succedendo veramente o se fosse solo frutto della mia mente.
"Sei così bello" disse sfilandomi la felpa ed iniziando a passare la lingua ed i denti prima sul collo , facendomi portare la testa indietro, poi iniziò a leccarmi e succhiare i capezzoli facendomi sussultare.
Gli misi le mani tra i capelli. I nostri respiri stavano iniziando a diventare più pesanti.
Jungwon si sdraiò all'indietro con la schiena sul divano portandomi giù con lui per poi invertire velocemente le posizioni mettendosi sopra di me e continuando a giocare con il mio petto mettendomi le mani salde sui fianchi ,facendomi squittire ed iniziò a giocare con la lingua nel mio basso ventre facendomi morire.
"Jungwon.." ansimai con le mani tra i suoi capelli.
Lui morse il mio basso ventre facendomi uscire un piccolo urlo dalla bocca. Gli presi il viso tra le mani portando la sua figura completamente sopra di me ed unendo le nostre bocche in un bacio bagnato per poi prendere il suo labbro inferiore tra i denti tirando un po' verso di me.
Alzai i miei fianchi verso di lui facendo toccare le nostre intimità e facendolo gemere.
Le mie dita gli sfiorarono la bocca scendendo poi lungo il suo collo fino ad arrivare all'estremità della sua felpa portandola verso l'alto e sfilandola.
Gli leccai leggermente le labbra per poi scendere sul collo,mentre le mie mani viaggiavano per il suo corpo,cercando di non mettere troppa forza perché era ancora ricoperto di lividi,arrivando al cavallo dei suoi pantaloni facendolo ansimare, sbottonai i pantaloni, sfilandoglieli e portando la mia mano nel punto in cui i suoi boxer erano gonfi.
Feci per entrare con la mano, quando Jungwon mi prese le mani mettendomele sulla testa tenendo i miei polsi saldi e ricominciando a baciarmi con una passione travolgente.
Con una mano arrivò all'orlo dei miei pantaloni e li tolse insieme ai boxer. Mi lasciò le mani scendendo lungo il mio corpo iniziando a mordicchiare una zona nel linguine, sicuramente avrebbe lasciato il segno, ma non mi importava. Misi nuovamente le mie mani nei suoi capelli.

Quando finalmente le sue labbra avvolsero il mio membro inarcai la schiena, portandomi ancora più vicino a lui che nel frattempo aveva iniziato ad usare la lingua e una mano per accompagnare i suoi movimenti massaggiando con le dita facendomi toccare il cielo con un dito. Dalla mia bocca iniziarono ad uscire suoni scomposti a cui lui rispondeva aumentando la velocità e succhiando con maggiore intensità.
"Jungwon." ansimai quando le gambe iniziarono a tremarmi, spinsi la sua testa verso di me mentre alzai leggermente la schiena. Venni ansimando, Jungwon non staccò gli occhi dai miei mentre ingoiava il mio liquido per poi lasciare un piccolo bacio sulla punta della mia intimità. Gli presi il viso tra le mani riportandolo sopra di me, mettendogli poi i capelli dietro le orecchie per poi dargli un bacio molto lento.
"Vuoi farlo veramente?" Mi chiese con una voce particolarmente rauca Annuii tenendo il suo volto tra le mani e sfiorando le mie labbra con le sue guardandolo negli occhi.
Lui sorrise baciandomi
"Aspettami qui" disse dandomi un veloce bacio sulla fronte.

Sunwoo [sunoo and Jungwon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora